Vai al commento



Sto sbagliando qualcosa o non ho abbastanza fattore C ?!?


Post raccomandati

Premessa: la necessita di breedare un rotom team nasce da una particolare dumbattle partorita dalla mente del figlio di mia moglie annoiato dall'impresa di riempire i box con 720 pokemon.

L'idea è di far scontrare due squadre di Rotom nelle sue 6 forme questo per dimostrare (a parità di materiale di base) chi di noi sia il mioglior allenatore.

Quindi evitate commenti tipo ma perchè un rotom?!?un rotomteam non è competitivo!!! Ma perchè prendi Rotom Wash molto meglio un Lanturn.....

Partiamo quindi dall'inizio: I DItto.

Ne ho catturati 4: uno Timido in Bianco2 (con l'aiuto di Sincronismo di Alakazam) e 3 ciascuno con un IV al 31 (PS,Velocità e ATK Speciale) in Pokemon Nero.

Metto nella Pensione Rotom e Ditto (con Pietrastante) e mi nasce un bel Rotom Timido

Metto nella Pensione Rotom Timido (con Pietrastante) e Ditto 31IVsuATKS (con Vigorlente) e mi nasce un bel Rotom Timido con 31 IV in ATKS

Metto Rotom 31IVsuATKS (con Pietrastante) e Ditto 31IVsuVELO (con Vigorgliera) e dopo un pò di tentativi ottengo un bel Rotom Timido con 2 caratteristiche con 31 IV.

Ma qui il processo si interrompe.....per quante uova io abbia fatto fare a Rotom 2IVal31 e Ditto31IVsuPS(ovviamente con Vigorpeso) non riesco ad ottenere un Rotom con 3 IV al 31

E qui torniamo alla domanda del titolo: sbaglio qualcosa (magari nel puntarmi ad ottenere un rotom con 3 IV al 31) oppure è solo una  sana dose di sfortuna?!?

A voi l'ardua sentenza ( Zarxiel, esperto dei PKMN  spettro scelgo te)

P.S. se poi volete sbizzarrirvi con i soprannomi fate pure l'unico che non si tocca è Rotom Vortice già battezzato Fantom

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, benkalas ha scritto:

Ma perchè prendi Rotom Wash molto meglio un Lanturn.....

Ma Rotom-W è molto meglio di Lanturn...

 

Comunque stai breedando in Gen V? Per quel che ne so io (che la gen V l'ho giocata ma stando lontano dalle pensioni) il breeding non è affatto facile la. Quindi probabilmente la questione è solo legata al fattore C.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Strax ha scritto:

Ma Rotom-W è molto meglio di Lanturn...

Ho sparato a caso il primo pokemon con lo stesso tipo di una delle forme di rotom :sweat:

2 ore fa, Strax ha scritto:

Comunque stai breedando in Gen V? Per quel che ne so io (che la gen V l'ho giocata ma stando lontano dalle pensioni) il breeding non è affatto facile la. Quindi probabilmente la questione è solo legata al fattore C.

Questa cosa mi riempie di gioia muro.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, benkalas ha scritto:

Ho sparato a caso il primo pokemon con lo stesso tipo di una delle forme di rotom :sweat:

Nonchè unico credo (vabbè Chinchou). Comunque ripeto che il problema è tutto fattore C, sulla carta mi pare tutto ok.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Strax ha scritto:

Nonchè unico credo (vabbè Chinchou). Comunque ripeto che il problema è tutto fattore C, sulla carta mi pare tutto ok.

Dovrebbe esserci anche Zapdos Thundurus ed Emolga per l'Elettro/Volante
Comunque ripeto: che gioia muro.gif

Già che siamo in argomento...se mai dovessi riuscire ad avere un Rotom con 3 IV al 31 il Fantallenatore di Sciroccopoli me le snocciola tutte e tre le caratteristiche al 31?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, benkalas ha scritto:

Dovrebbe esserci anche Zapdos Thundurus ed Emolga per l'Elettro/Volante
Comunque ripeto: che gioia muro.gif

Si io parlavo di Elettro/Acqua. Giochi di sesta generazione non ne hai vero? Il breeding lì è disarmantemente più facile, in quinta gen è sempiterno.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Strax ha scritto:

Si io parlavo di Elettro/Acqua. Giochi di sesta generazione non ne hai vero? Il breeding lì è disarmantemente più facile, in quinta gen è sempiterno.

Sfortunatamente no....mi manca proprio il Nintendo 3DS (spero di recuperarlo per l'uscita di Sun&Moon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...