Vai al commento

Gioco pokemon piú difficile

Gioco pokemon piú difficile  

19 utenti hanno votato

1. 1. Quale gioco pokemon é il piú difficile

• Pokemon rosso e blu
    • Pokemon giallo
    • Pokemon oro e argento
    • Pokemon cristallo
    • Pokemon rubino e zaffiro
    • Pokemon smeraldo
    • Pokemon nero e bianco
      0
    • Pokemon diamante e perla
    • Pokemon platino
      0
    • Pokemon HG e SS
    • Pokemon nero2 e bianco2
    • Pokemon X e Y
      0
    • Pokemon RO e ZA
      0

Post raccomandati

Hola nostalgifag e non , sono qui per chiedervi una domanda che riguarda uno degli argomenti piú criticati dei giochi nuovi : 

qual é il gioco pokemon piú difficile ( della serie principale, s'intende) . Io penso che il piu difficile sia cristallo seguito da oro e argento e i relativi remake . E voi , che ne pensate a riguardo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HG/SS. Non ho ancora potuto giocare OAC, ma i loro remake sono davvero difficili. Non tanto per gli allenatori, ma per l'esperienza che ricevono i Pokémon che è misera e tipo ci metti tre secoli per far salire di livello un Quilava, rimanendo sottolivellato.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Premetto che mi manca l'intera sesta generazione ma al momento Bianco/Nero 2 mi sembra il più difficile dei giochi non tanto nella modalità trama (a parte Platino ed il suo dannato mondo distorto (io sono il clone di Ryoga per quanto riguarda l'orientamento) nessun gioco l'ho trovato difficile su quel fronte)ma nelle side-quest che sono tantissime ed alcune davvero ostiche (qualcuno ha detto PWT?!?)

Link al commento

Li ho giocati tutti, e dico Rubino e Zaffiro (in parte anche i Remake, se giocati senza condividi exp)... Recentemente li ho giocati su emulatore per l'ennesima volta, ed ogni volta che ci gioco trovo grandissime difficoltà contro i superquattro, a partire dalla tizia di tipo ghiaccio di cui non ricordo il nome adesso. Poi altri giochi difficili potrebbero essere HGSS, però c'è un modo per aggirare la difficoltà: se giochi con un amico, puoi scambiare i Pokémon con lui e tutti i Pokémon della squadra salgono velocemente; infatti, recentemente ci ho giocato e 3 dei 6 pokemon della mia squadra salivano prima e ho trovato anche il fortunuovo.

Link al commento

rosso, blu e giallo sono gli unici con un minimo di difficoltà, le statistiche regolate in modo diverso rendono impossibile 1-shottare i pokèmon anche se si è sovralivellati (un squiltre al 15 non riesce a 1-shottare un caterpie al 3 con stab per darvi un'idea e neanche i pokèmon della palestra di brock conri i quali avrete mosse super efficaci).

seconda gen già è più semplice, dalla terza in poi trovo che il tutto sia veramente facile.

in ogni caso non mi importa gran che della diffficoltà del gioco.

Link al commento

A mio parere il più difficile è stato rosso  blu, ma anche oro,argento e cristallo non sono così facili.

Tra l altro ho avuto l impressione che ad ogni nuova generazione il gioco risulti più facile, prendi bianco e nero2, avendo i giusti venditori puoi far salire livello  pokemon ed avere soldi a palate battendo la lega, senza contare ch ottieni una seconda Masterball da Acromio, cosa che in altre regioni non è mai successa prima

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...