Xenoyr Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Chi non muore si rivede sempre. Sinceramente fra i tanti programmini/hacks che consentono la creazione/modifica di Pokémon, di questi mi fido abbastanza poco. Sinceramente ad un "programmino" del genere, preferisco PKHeX ad occhi chiusi! Non che io lo usi, però non credo si abbiano certezze sulla precisione dei vari dettagli del Pokémon "creato" / "modificato". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 I QR Code per generare pokémon sono vietati sul forum. Penso che quindi condividerne guide lo sia anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Non vi piace proprio fare le cose in modo legit eh -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 21 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Non vi piace proprio fare le cose in modo legit eh -.- Sinceramente io lo uso solamente per trollare.. Tipo magikarp con slowstart con solamente splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: I QR Code per generare pokémon sono vietati sul forum. Penso che quindi condividerne guide lo sia anche. Concordo, PkHeX et similia sono vietati sul forum, pertanto credo che pure una guida così lo sia E comunque non c'è bisogno di nessuna app del genere se proprio si vuole usare PokéGen anche nelle ultime versioni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 14/8/2016 at 16:18, Strax ha scritto: Concordo, PkHeX et similia sono vietati sul forum, pertanto credo che pure una guida così lo sia E comunque non c'è bisogno di nessuna app del genere se proprio si vuole usare PokéGen anche nelle ultime versioni lol Se non si dispone di pc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 @TheDarkWriter Ciao! I QR-Code sono vietati qui sul forum poichè possono corrompere il salvataggio. Inoltre spesso app del genere possono contenere virus, per cui Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.