Eliwood Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Capitolo 1:La famiglia di drakeDrake si svegliò in un posto strano formate da alberi e nessun pokemon,soltanto,una grande vegetazione ma all'improvviso sentì arrivar qualcosa,qualcosa di molto potente e Drake si chiese "che cosa sta arrivando?" e comparve davanti a lui un Nokia gigante e pensò " ma cosa Diamine centra lui?" e il nokia disse "so come sono morti i tuoi genitori." e Drake gli chiese "dimmelo o se no uso il Fus ro dah."Il nokia allora gli chiese ?che cosa ca..o centra il Fus ro dah, e comunque Drake sveglia ,sveglia devi andare a scuola".e di colpo Drake si svegliò(Drake è alto circa 1 metro e non aveva potenti artigli e le sue ali erano mlolto grandi aveva occhi blu come il cielo) e si chiese "Che ore sono?C-cosa sono le 8 oddio mio sono in ritardo,devo muovermi a prepararmi per andare a scuola dei draghi."La scuola dei draghi è una scuola dove ci vanno tutti pokemon di tipo drago e lui è in 5a d.Salamence si alzò e dopo aver fatto colazione e si mise in volo e per caso incontrò il suo amico Dan chiamato anche fly per la sua passione del volo,egli è un Dragonite che stranamente aveva ali gigantesche e delle "antenne piccole"."Ciao Dan,ti sei svegliato tardi anche tu.""E allora,che c'entra mi sono dovuto impegnare per imparare tutti i nostri altri "parenti"."Si certo ti sarai fatto schiaffeggiare per guardare Life dragon"."Ovviamente,oh guarda siamo arrivati".Così Drake e Dan entrarono e videro Nina una Dragonite Femmina di cui Dan era innamorato."ciao ragazzi"."C-ciao Nina,c-c-come stai?, le tue ali sono bellissime.""Grazie,voi invece come state?"."Il campanello sta suonando muoviamoci Dan"E così entrarono in classe e iniziò la lezione basata sui pokemon primitivi e ci fu anche una interrogazione che Drake e Dan hanno passato benissimo e per punizione la loro professoressa diede a Dan e Drake da copiare due pagine di scienze.Dopo la lezione(che era anche l'unica) Drake si chiese il perche su quel sogno poichè sapeva già che i suoi gentori morirono a causa di un incendio e così Drake vuole indagare su ciò.Fine del 1o capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Capitolo 2:Il sognoDrake stava ancora pensando a quel sogno,vedendo il suo amico in quello stato Dan gli chiese "Ehi,che cos'hai?" e Drake gli rispose "Ah,nulla."Dialogo."Drake,dimmi la verità ,che cos'hai?""Okay,te lo dirò.Oggi ho fatto un sogno strano che comparve qualcosa che mi disse che sapeva xome sono morti i miei genitori:"Ma,i tuoi genitori non erano morti a causa di un incidente aereo?E poi non sei mai andato nella cantina?""Sì,lo so anch'io,ma in cantina i miei non mi hanno mai permesso di andarci.""Eddai,Drake.Dopo che hai fatto i compiti mi chiami,okay?Così ci andiamo.""O-okay.Ci vediamo dopo,ciao.""ciao,a dopo."Così,Drake e Dan ritornarono entrambi nelle loro case e fecero pranzo e infine i compiti e finalmente Drake avvertì Dan di essere pronto e non si sa come ma Dan era venuto in pochissimo tempo ed era preparato di tutto con solamente delle torce elettriche e Drake gli chiese che cosa ci faceva con tutte quelle torce e lui gli rispose che là faceva buio quindi era meglio prepararsi per tutto e che e ora di andare e così i nostri amici non sapevano che stavano per scoprire qualcosa che avrebbe cambiato le loro vite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.