Vai al commento


[Geronimo]vita-La grande sfida di un salamence(capitolo 1)


Eliwood

Post raccomandati

Capitolo 1:La famiglia di drake

Drake si svegliò in un posto strano formate da alberi e nessun pokemon,soltanto,una grande vegetazione ma all'improvviso sentì arrivar qualcosa,qualcosa di molto potente e Drake si chiese "che cosa sta arrivando?" e comparve davanti a lui un Nokia gigante e pensò " ma cosa Diamine centra lui?" e il nokia disse "so come sono morti i tuoi genitori." e Drake gli chiese "dimmelo o se no uso il Fus ro dah."

Il nokia allora gli chiese ?che cosa ca..o centra il Fus ro dah, e comunque Drake sveglia ,sveglia devi andare a scuola".

e di colpo Drake si svegliò(Drake è alto circa 1 metro e non aveva potenti artigli e le sue ali erano mlolto grandi aveva occhi blu come il cielo) e si chiese "Che ore sono?C-cosa sono le 8 oddio mio sono in ritardo,devo muovermi a prepararmi per andare a scuola dei draghi."

La scuola dei draghi è una scuola dove ci vanno tutti pokemon di tipo drago e lui è in 5a d.Salamence si alzò e dopo aver fatto colazione e si mise in volo e per caso incontrò il suo amico Dan chiamato anche fly per la sua passione del volo,egli è un Dragonite che stranamente aveva ali gigantesche e delle "antenne piccole".

"Ciao Dan,ti sei svegliato tardi anche tu."

"E allora,che c'entra mi sono dovuto impegnare per imparare tutti i nostri altri "parenti".

"Si certo ti sarai fatto schiaffeggiare per guardare Life dragon".

"Ovviamente,oh guarda siamo arrivati".

Così Drake e Dan entrarono e videro Nina una Dragonite Femmina di cui Dan era innamorato.

"ciao ragazzi".

"C-ciao Nina,c-c-come stai?, le tue ali sono bellissime."

"Grazie,voi invece come state?".

"Il campanello sta suonando muoviamoci Dan"

E così entrarono in classe e iniziò la lezione basata sui pokemon primitivi e ci fu anche una interrogazione che Drake e Dan hanno passato benissimo e per punizione la loro professoressa diede a Dan e Drake da copiare due pagine di scienze.

Dopo la lezione(che era anche l'unica) Drake si chiese il perche su quel sogno poichè sapeva già  che i suoi gentori morirono a causa di un incendio e così Drake vuole indagare su ciò.

Fine del 1o capitolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 2:Il sogno

Drake stava ancora pensando a quel sogno,vedendo il suo amico in quello stato Dan gli chiese "Ehi,che cos'hai?" e Drake gli rispose "Ah,nulla."

Dialogo.

"Drake,dimmi la verità ,che cos'hai?"

"Okay,te lo dirò.Oggi ho fatto un sogno strano che comparve qualcosa che mi disse che sapeva xome sono morti i miei genitori:

"Ma,i tuoi genitori non erano morti a causa di un incidente aereo?E poi non sei mai andato nella cantina?"

"Sì,lo so anch'io,ma in cantina i miei non mi hanno mai permesso di andarci."

"Eddai,Drake.Dopo che hai fatto i compiti mi chiami,okay?Così ci andiamo."

"O-okay.Ci vediamo dopo,ciao."

"ciao,a dopo."

Così,Drake e Dan ritornarono entrambi nelle loro case e fecero pranzo e infine i compiti e finalmente Drake avvertì Dan di essere pronto e non si sa come ma Dan era venuto in pochissimo tempo ed era preparato di tutto con solamente delle torce elettriche e Drake gli chiese che cosa ci faceva con tutte quelle torce e lui gli rispose che là  faceva buio quindi era meglio prepararsi per tutto e che e ora di andare e così i nostri amici non sapevano che stavano per scoprire qualcosa che avrebbe cambiato le loro vite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...