Hero Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Uhhhh sono ancora in tempo, auguri Pory e tanti soldi a te, se non ero all'estero ricevevi un piccolo regalo da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 E come sempre, Ghilgakia è sempre in ritardo. Augurissimi Pory! ♥ Per questo giorno ti auguro tanta gioia, perché non capita spesso di festeggiare i propri 18 anni! Spero davvero che tu possa ricevere dalla vita tutto ciò che meriti, e che le persone riescano a cogliere in te ciò che tutti noi abbiamo visto. Ancora buon compleanno! ♥ E ricorda: BUONGIORNISSIMO E KAFFEEEEEEEEE'! Spoiler 1,50 PP + @Porygon-Z Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Grazie mille a tutti! Ghilga, la gif è geniale, veramente fantastica! :') Grazie anche dei PP, davvero, non serviva. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Augurissimi Pory :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: Augurissimi Pory :3 Grazie Ace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 On 14/8/2016 at 12:26, Chary ha scritto: Auguri Porygon-Z! Che tu possa avere un giorno pieno di gatti!(?) Non andare ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Eeeeeeeee li faccio in ritardissimo ma AUGURI PORY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 15/8/2016 at 13:59, Gabr ha scritto: Non andare ot Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Boh. Volevo solo fare amicizia. Si chiama umorismo nonsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Gabr ha scritto: Volevo solo fare amicizia. Si chiama umorismo nonsense Menomale...m'ero preoccupato... Che poi se volevi fare amicizia scrivevi "Ciao, mi chiamo Gabr". LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Menomale...m'ero preoccupato... Che poi se volevi fare amicizia scrivevi "Ciao, mi chiamo Gabr". LOL. Sarebbe stato troppo banale, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Gabr ha scritto: Sarebbe stato troppo banale, LOL Capisco. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Capisco. xD Se una persona non mi piace si può dire o mi bannano? (sono nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Gabr ha scritto: Se una persona non mi piace si può dire o mi bannano? (sono nuovo) Possono bannarti per un parere personale? xD. Comunque, ovvio che puoi dirlo. lol. E lo so che sono io, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Possono bannarti per un parere personale? xD. Comunque, ovvio che puoi dirlo. lol. E lo so che sono io, lol. Tu mi piaci amico, sei a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Gabr ha scritto: Tu mi piaci amico, sei a posto Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.