Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Petizione]Mamopras come back.

Dea

Post raccomandati

Inviato

Mah... io rivorrei Blue, il nome con cui ho conosciuto Kiyon... Vabbhò, ma giusto per fare un favore a Night (e fare un torto a Blue laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) firmerò... anche se in maniera molto semplice:

Khaos

Inviato

Blue ti ha corrotto vero? D,: ( scusate, morivo dalla voglia di dirlo)

XD No, solo ho capito che Kiyon è un bel nick e sinceramente Mamopras non lo è, se non per originalità  XD Anche se rivorrei Blue :cry:

Inviato

Nononono, io voglio che Kiyon ritorni ad avere come nick 'GhéRy!!1!' tenuto in uso solo per tre minuti! *-*

Inviato

Esagerato D:

/me si offende e pikkia gabbrieletrecinkuetre!11!!11one!!

E tu che credevi che non riuscivo a raccogliere firme x'd PRESTO TORNERAI MAMOPRAS!

Inviato

Mhh discussione molto interessante sisi, ma chissene sincerament Kiyon puo scegliere qualsiasi nick che vuole e essere quello che vuole

Non firmo u.u

Inviato

Sì. effettivamente Landon ha ragione... ma è assai figo apporre la firma ad una petizione, per questo l'ho fatto (oltre che a fare un dispetto a Blue, obv ù_u)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...