Khaos Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Mah... io rivorrei Blue, il nome con cui ho conosciuto Kiyon... Vabbhò, ma giusto per fare un favore a Night (e fare un torto a Blue ) firmerò... anche se in maniera molto semplice:Khaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Blue ti ha corrotto vero? D,: ( scusate, morivo dalla voglia di dirlo)XD No, solo ho capito che Kiyon è un bel nick e sinceramente Mamopras non lo è, se non per originalità XD Anche se rivorrei Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Firmo per Mamopras.Era ovvio u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Nononono, io voglio che Kiyon ritorni ad avere come nick 'GhéRy!!1!' tenuto in uso solo per tre minuti! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Una piccola firma per Blue, un grande passo per l'umanità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Una piccola firma per Blue, un grande passo per l'umanità Che firma lollosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ecco a voi il mio decreto Si ringrazia Flamiya per il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Yeee, siamo sempre più vicini al nostro obbiettivo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Firmo! Ma rivoglio blue, non mamopras, ma tutto è meglio di Kiyon... Senza offesa D:Ludos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Firmo, ma voglio che si chiami SuSyLaTrUzZa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Firmo, ma voglio che si chiami SuSyLaTrUzZaMa quello è il mio vecchio nick ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Anch' io rivorrei Blue ma anche Momepras è meglio di Kiyon. u_u Quindi firmo. -Osama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ecco.Esagerato D: /me si offende e pikkia gabbrieletrecinkuetre!11!!11one!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Esagerato D:/me si offende e pikkia gabbrieletrecinkuetre!11!!11one!!E tu che credevi che non riuscivo a raccogliere firme x'd PRESTO TORNERAI MAMOPRAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 A che quota siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Già a 15!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Va bene, io firmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ovviamente firmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Mhh discussione molto interessante sisi, ma chissene sincerament Kiyon puo scegliere qualsiasi nick che vuole e essere quello che vuoleNon firmo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Tranne quelli che non hanno firmato, odio tutti. ♥ (with love) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Tranne quelli che non hanno firmato, odio tutti. ♥ (with love)Tanto luv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Sì. effettivamente Landon ha ragione... ma è assai figo apporre la firma ad una petizione, per questo l'ho fatto (oltre che a fare un dispetto a Blue, obv ù_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Tranne quelli che non hanno firmato, odio tutti. ♥ (with love)Ti lovviamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Firmo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.