SilvioR Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Salve allenatori, mi chiamo Silvio e sono un nuovo iscritto. Seguo da sempre Pokémon Millennium, ma solo ora ho effettuato la registrazione al forum. Ho 20 anni e il mio primo gioco della serie è stato "Pokémon versione Blu" (ricordo ancora quanto mi sembrava prepotente quel Blastoise sulla copertina!) ed ora sono emozionatissimo per l'uscita di Sole e Luna, che, a mio parere, si prospettano i giochi Pokémon più sorprendenti e ben fatti di sempre (comunque aspetteremo novembre per giudicarli in toto). Mi piacciono tutti i titoli, ma se proprio devo fare una preferenza, la mia scelta sicuramente ricade su Platino (e la quarta generazione in generale), di cui mi attrae il filone legato al creazionismo. Della serie adoro le storie, le ispirazioni e le diverse mitologie a cui le trame e i personaggi fanno riferimento: un mix di cultura e divertimento, che rendono Pokémon non solo un gioco, come molti pensano, ma uno scrigno di conoscenza, una storia sì virtuale, ma che contiene in sé valori come amicizia, fedeltà e senso di giustizia che, purtroppo, sembrano andati perduti. Ringrazio tutti coloro che hanno speso del tempo a leggere la mia presentazione, in cui ho cerato di dare, in soldoni, la mia visione del gioco (spero, magari, di approfondire l'argomento in futuro). Ciao a tutti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Benvenuto su PM Silvio. Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Salve salvino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilvioR Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 6 ore fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM Silvio. Spero ti troverai bene qui! Sicuramente 2 minuti fa, Garchomp ha scritto: Salve salvino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Benvenuto sul forum, @SilvioR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilvioR Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 3 ore fa, Marik ha scritto: Benvenuto sul forum, @SilvioR! Grazie mille Ho letto il primo capitolo della tua fanfiction! sai, vorrei cimentarmi anche io nello scriverne una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benveeenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilvioR Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 7 ore fa, Oldz ha scritto: benvenuto e buona permanenza Grazie:) 5 ore fa, Typhlosion- ha scritto: Benveeenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.