Vai al commento

Ciao!!

Post raccomandati

Salve allenatori, mi chiamo Silvio e sono un nuovo iscritto.

Seguo da sempre Pokémon Millennium, ma solo ora ho effettuato la registrazione al forum.;)

Ho 20 anni e il mio primo gioco della serie è stato "Pokémon versione Blu" (ricordo ancora quanto mi sembrava prepotente quel Blastoise sulla copertina!) ed ora sono emozionatissimo per l'uscita di Sole e Luna, che, a mio parere, si prospettano i giochi Pokémon più sorprendenti e ben fatti di sempre (comunque aspetteremo novembre per giudicarli in toto). Mi piacciono tutti i titoli, ma se proprio devo fare una preferenza, la mia scelta sicuramente ricade su Platino (e la quarta generazione in generale), di cui mi attrae il filone legato al creazionismo.

Della serie adoro le storie, le ispirazioni e le diverse mitologie a cui le trame e i personaggi fanno riferimento: un mix di cultura e divertimento, che rendono Pokémon non solo un gioco, come molti pensano, ma uno scrigno di conoscenza, una storia sì virtuale, ma che contiene in sé valori come amicizia, fedeltà e senso di giustizia che, purtroppo, sembrano andati perduti.  

Ringrazio tutti coloro che hanno speso del tempo a leggere la mia presentazione, in cui ho cerato di dare, in soldoni, la mia visione del gioco (spero, magari, di approfondire l'argomento in futuro). 

Ciao a tutti:)

pokemon-sole-e-luna-276009f7fa21b8ddc56f

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...