Michi-p Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Mi confermate che in Pokemon X/Y il Ricordamosse è in grado di far ricordare una mossa uovo erroneamente sostituita? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 La sezione è sbagliata. Comunque, sì. Se hai cancellato la mossa per sbaglio il ricordamosse potrà farla ricordare al pokémon. @Michi-p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Spostata nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Chiudo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.