TheMudkipGirl95 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Sara e sono una mega pokefanatica! Ho 21 anni suonati però che ci posso fare, amo troppo i Pokemon sin da quando ero bambina. xD Seguivo da tanto questo sito e finalmente ho avuto il coraggio di registrarmi =) Spero di fare tante poke-conversazioni con voi =3 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Grazieee! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Sara e sono una mega pokefanatica! Ho 21 anni suonati però che ci posso fare, amo troppo i Pokemon sin da quando ero bambina. xD Seguivo da tanto questo sito e finalmente ho avuto il coraggio di registrarmi =) Spero di fare tante poke-conversazioni con voi =3 Benvenuta spero ti possa trovare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuta su PM Sara. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Grazie troppo gentili =) Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Welcome in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.