TheMudkipGirl95 Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Sara e sono una mega pokefanatica! Ho 21 anni suonati però che ci posso fare, amo troppo i Pokemon sin da quando ero bambina. xD Seguivo da tanto questo sito e finalmente ho avuto il coraggio di registrarmi =) Spero di fare tante poke-conversazioni con voi =3 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
TheMudkipGirl95 Inviato 14 agosto, 2016 Autore Inviato 14 agosto, 2016 Grazieee! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
IceArtic Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Sara e sono una mega pokefanatica! Ho 21 anni suonati però che ci posso fare, amo troppo i Pokemon sin da quando ero bambina. xD Seguivo da tanto questo sito e finalmente ho avuto il coraggio di registrarmi =) Spero di fare tante poke-conversazioni con voi =3 Benvenuta spero ti possa trovare bene
Iperbole Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuta su PM Sara. Spero che tu possa trovarti bene qui!
TheMudkipGirl95 Inviato 15 agosto, 2016 Autore Inviato 15 agosto, 2016 Grazie troppo gentili =) Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.