Ion Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. È da un bel po' di tempo che non tocco un gioco di prima generazione e, visto che Giallo è l'unico a cui non ho mai giocato, ho deciso di ricominciare quello (anche per via degli starter ecc), però voglio giocarmelo al meglio, quindi volevo chiedervi una cosa: con che squadra mi consigliate di arrivare alla Lega per poterla battere senza troppi problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Pikachu (Jolteon, Zapdos) Charizard Venusaur Blastoise Nidoking Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ion Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 16 ore fa, eluca96 ha scritto: Pikachu (Jolteon, Zapdos) Charizard Venusaur Blastoise Nidoking Snorlax Farò come mi hai detto tu, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 5 minuti fa, Ion ha scritto: Farò come mi hai detto tu, grazie mille Pikachu Charizaard Blastoise Venusaur Snorlax+ Lapras (per i draghi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.