Vai al commento

Cerco 2 Happiny


gvtsu

Post raccomandati

1 ora fa, Modality ha scritto:

Hey Raga cerco 2 Happiny 1 maschio con qualunque abilità e uno femmina con Alternacura.

Fate una lista di cosa vi servirebbe,anche se da competitive non ho molto.

ehm...si da il caso che happiny, chansey e blissey siano SOLO femmine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Modality ha scritto:

ok grazie,ma come li accoppio? 

PS:si lo so sono nabbo,ma sono da poco nel competitive...

Puoi accoppiarlo o con un maschio del stesso gruppo uovo di chansey (ricorda che happiny non fa uova con quando non si evolve) oppure, più semplicemente, con l'onnipresente ditto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Modality ha scritto:

ok grazie,tu sei disposto a darmi almeno un happiny?e se non e un problema ditto?se  no quello me lo faccio da solo

 

Io ora non posso...se ne non riesci a trovare qualcuno prima devo di passartene uno nel pomeriggio perché adesso proprio non posso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Modality ha scritto:

non so consigliami tu,mi serve come wall fisico anche se non ho ancora preparato il movepool

 

io lo farei 252 hp e def con natura bold (anche se consigliano spesso 252 def e sdef ma lo preferisco come ti ho scritto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

io lo farei 252 hp e def con natura bold (anche se consigliano spesso 252 def e sdef ma lo preferisco come ti ho scritto)

Bold 252 Def 252 SpD. Ha già ventordici milioni di PS, cosa investi altre 252 EV?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Bold 252 Def 252 SpD. Ha già ventordici milioni di PS, cosa investi altre 252 EV?

beh regge meglio i colpi fisici giusto per quello (incassa meglio il 6% circa i colpi fisici), magari può sembrare una sciocchezza ma a mio avviso non lo è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

beh regge meglio i colpi fisici giusto per quello (incassa meglio il 6% circa i colpi fisici), magari può sembrare una sciocchezza ma a mio avviso non lo è

 

5 minuti fa, Modality ha scritto:

come wall speciale ho gia skarmory sarebbe inutile anche quello,preferisco investire sui PS

io faccio i Ps...

Fate come volete, ma rinunciate al miglior mixed wall del metagame :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

il mio è un consiglio poi ognuno fa come crede meglio ;)

Idem :) la spread con gli HP massimi di solito si usa solo per il moveset con Wish, che però essendo mossa evento è praticamente inottenibile. Poi come dici te ognuno lo gioca come vuole :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Idem :) la spread con gli HP massimi di solito si usa solo per il moveset con Wish, che però essendo mossa evento è praticamente inottenibile. Poi come dici te ognuno lo gioca come vuole :) 

so benissimo che gli hp che ha sono già sufficienti ma la difesa (anche considerando la naura bold, i 252 in def, l'eviolite) non mi rassicura molto e questo piccolo accorgimento mi fa stare un po più tranquillo :P

@Modality io ho qualche minuto libero: a te serve happiny o ti va bene chansey?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...