Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco 2 Happiny

gvtsu

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Modality ha scritto:

Hey Raga cerco 2 Happiny 1 maschio con qualunque abilità e uno femmina con Alternacura.

Fate una lista di cosa vi servirebbe,anche se da competitive non ho molto.

ehm...si da il caso che happiny, chansey e blissey siano SOLO femmine...

Inviato
24 minuti fa, Modality ha scritto:

ok grazie,ma come li accoppio? 

PS:si lo so sono nabbo,ma sono da poco nel competitive...

Puoi accoppiarlo o con un maschio del stesso gruppo uovo di chansey (ricorda che happiny non fa uova con quando non si evolve) oppure, più semplicemente, con l'onnipresente ditto!

Inviato
6 minuti fa, Modality ha scritto:

ok grazie,tu sei disposto a darmi almeno un happiny?e se non e un problema ditto?se  no quello me lo faccio da solo

Io ora non posso...se ne non riesci a trovare qualcuno prima devo di passartene uno nel pomeriggio perché adesso proprio non posso

Inviato
Adesso, Strax ha scritto:

Bold 252 Def 252 SpD. Ha già ventordici milioni di PS, cosa investi altre 252 EV?

beh regge meglio i colpi fisici giusto per quello (incassa meglio il 6% circa i colpi fisici), magari può sembrare una sciocchezza ma a mio avviso non lo è

Inviato
5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

beh regge meglio i colpi fisici giusto per quello (incassa meglio il 6% circa i colpi fisici), magari può sembrare una sciocchezza ma a mio avviso non lo è

5 minuti fa, Modality ha scritto:

come wall speciale ho gia skarmory sarebbe inutile anche quello,preferisco investire sui PS

io faccio i Ps...

Fate come volete, ma rinunciate al miglior mixed wall del metagame :) 

Falken-N7.png

Inviato
3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

il mio è un consiglio poi ognuno fa come crede meglio ;)

Idem :) la spread con gli HP massimi di solito si usa solo per il moveset con Wish, che però essendo mossa evento è praticamente inottenibile. Poi come dici te ognuno lo gioca come vuole :) 

Falken-N7.png

Inviato
1 minuto fa, Strax ha scritto:

Idem :) la spread con gli HP massimi di solito si usa solo per il moveset con Wish, che però essendo mossa evento è praticamente inottenibile. Poi come dici te ognuno lo gioca come vuole :) 

so benissimo che gli hp che ha sono già sufficienti ma la difesa (anche considerando la naura bold, i 252 in def, l'eviolite) non mi rassicura molto e questo piccolo accorgimento mi fa stare un po più tranquillo :P

@Modality io ho qualche minuto libero: a te serve happiny o ti va bene chansey?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...