gvtsu Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Hey Raga cerco 2 Happiny 1 maschio con qualunque abilità e uno femmina con Alternacura. Fate una lista di cosa vi servirebbe,anche se da competitive non ho molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 ora fa, Modality ha scritto: Hey Raga cerco 2 Happiny 1 maschio con qualunque abilità e uno femmina con Alternacura. Fate una lista di cosa vi servirebbe,anche se da competitive non ho molto. ehm...si da il caso che happiny, chansey e blissey siano SOLO femmine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 io ne ho due (femmine XD) solo sevuoi aspettare che sono in vacanza e nn ho il nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 ok grazie,ma come li accoppio? PS:si lo so sono nabbo,ma sono da poco nel competitive... 52 minuti fa, dave700 ha scritto: io ne ho due (femmine XD) solo sevuoi aspettare che sono in vacanza e nn ho il nintendo ok va bene,quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 24 minuti fa, Modality ha scritto: ok grazie,ma come li accoppio? PS:si lo so sono nabbo,ma sono da poco nel competitive... Puoi accoppiarlo o con un maschio del stesso gruppo uovo di chansey (ricorda che happiny non fa uova con quando non si evolve) oppure, più semplicemente, con l'onnipresente ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 ok grazie,tu sei disposto a darmi almeno un happiny?e se non e un problema ditto?se no quello me lo faccio da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 6 minuti fa, Modality ha scritto: ok grazie,tu sei disposto a darmi almeno un happiny?e se non e un problema ditto?se no quello me lo faccio da solo Io ora non posso...se ne non riesci a trovare qualcuno prima devo di passartene uno nel pomeriggio perché adesso proprio non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 quando vuoi dammi tu l orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 7 minuti fa, Modality ha scritto: quando vuoi dammi tu l orario non so darti un orario perchè devo trovare il tempo di fare un ovetto di chansey (che natura ti serve?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 non so consigliami tu,mi serve come wall fisico anche se non ho ancora preparato il movepool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 6 minuti fa, Modality ha scritto: non so consigliami tu,mi serve come wall fisico anche se non ho ancora preparato il movepool io lo farei 252 hp e def con natura bold (anche se consigliano spesso 252 def e sdef ma lo preferisco come ti ho scritto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 ok ottimo grazie,scrivimi quando sei pronto x lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: ok ottimo grazie,scrivimi quando sei pronto x lo scambio ok, ci sentiamo comunque più tardi non prima delle 16 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 va bene =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: io lo farei 252 hp e def con natura bold (anche se consigliano spesso 252 def e sdef ma lo preferisco come ti ho scritto) Bold 252 Def 252 SpD. Ha già ventordici milioni di PS, cosa investi altre 252 EV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Bold 252 Def 252 SpD. Ha già ventordici milioni di PS, cosa investi altre 252 EV? beh regge meglio i colpi fisici giusto per quello (incassa meglio il 6% circa i colpi fisici), magari può sembrare una sciocchezza ma a mio avviso non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 come wall speciale ho gia skarmory sarebbe inutile anche quello,preferisco investire sui PS io faccio i Ps... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: beh regge meglio i colpi fisici giusto per quello (incassa meglio il 6% circa i colpi fisici), magari può sembrare una sciocchezza ma a mio avviso non lo è 5 minuti fa, Modality ha scritto: come wall speciale ho gia skarmory sarebbe inutile anche quello,preferisco investire sui PS io faccio i Ps... Fate come volete, ma rinunciate al miglior mixed wall del metagame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Fate come volete, ma rinunciate al miglior mixed wall del metagame il mio è un consiglio poi ognuno fa come crede meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: il mio è un consiglio poi ognuno fa come crede meglio Idem la spread con gli HP massimi di solito si usa solo per il moveset con Wish, che però essendo mossa evento è praticamente inottenibile. Poi come dici te ognuno lo gioca come vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Idem la spread con gli HP massimi di solito si usa solo per il moveset con Wish, che però essendo mossa evento è praticamente inottenibile. Poi come dici te ognuno lo gioca come vuole so benissimo che gli hp che ha sono già sufficienti ma la difesa (anche considerando la naura bold, i 252 in def, l'eviolite) non mi rassicura molto e questo piccolo accorgimento mi fa stare un po più tranquillo @Modality io ho qualche minuto libero: a te serve happiny o ti va bene chansey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Mi va bene anche chansey ma ora non posso accedere al 3DS,non ho internet lí Stasera a 7.30 è OK?Ti mando un privato qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.