Vai al commento

Come vi piace vestire?

Milord

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato
42 minuti fa, Milord ha scritto:

Ma non dovete vergognarvi di indossare i pantaloncini corti :)

Anzi.:moonmoon:

Inviato

Diciamo che ho uno stile personale e indosso solo quello che mi piace.D'inverno maglia o maglione(dipende se fa molto freddo) e pantalone, d'estate maglietta e leggings oppure pantaloncini. Non indosso mai gli shorts perchè sono troppo corti e mi sento a disagio infatti indosso solo pantaloncini che mi arrivano al ginocchio o un po'più sopra. La stessa cosa vale per i vestiti e le gonne:se sotto non ci metto il leggings mi sento a disagio. 

Non mi piacciono i jeans strappati e le maglie troppo scollate e non le indosserei nemmeno se mi pagassero :)

Inviato

"Mi piace andarmene in giro nudo" :moonmoon:

no vabbè in realtà dipende dalla stagione..nei mesi di letargo indosso jeans, maglietta a maniche lunga e felpa. D'estate  solitamente T-shirt e pantaloncini corti..insomma che mi piace vestire abbastanza casual e senza troppe pretese (diciamo che alla scelta degli abiti dedico tipo 30 secondi) . Fosse per me anche nelle occasioni ufficiali andrei in giro in pantaloncini XD (l'unica volta che ho indossato giacca e cravatta è stato per la laurea. Di solito in certe occasioni cerco di indossare vestiti un pò più formali  ma non cosi tanto :'D)

Inviato
5 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Vai a comandare? ^^

Comando in casa, fuori mutande, ciabatte e una T-Shirt :T

Ah già poi c'è il lavoro che mi costringe ad indossare pantaloni stretti e lunghi :/ D'ESTATE e che mi ricorda che ora devo vestirmi, a dopo. 

Inviato

Di solito nei mesi freddi mi metto su una di quelle felpe iperlarghe che ti tengono al caldo manco fossi sulla superficie del sole icsdì icsdì :XD: e dei pantaloni comodi sì, in pratica giro in pigiama.

D'estate invece pantaloncini da basket, t-shirt e infradito.

Diciamo che non ho molte pretese nel vestire :th_sisi: 

Il mio amico Enzo Miccio mi dice sempre

tumblr_mz73ggiU8b1s7ub96o1_400.gif

Inviato
39 minuti fa, Wesenslayer ha scritto:

E io prendo una maglia un pantalone e me li metto....sono l'unico?:jump:

Bhe tutti escono con maglia e pantalone...mica andiamo fuori in mutande. :sweat:

Inviato

Bisogna sempre avere classe e un pizzico d' ambiguità. Non sono il tipo che si mette le prime cose che trova, deve essere tutto impeccabile e, soprattutto, devono piacere le linee e le forme che ogni tessuto crea su di noi!

Inviato
14 ore fa, Milord ha scritto:

Be, io sono dell'idea che quando l'occasione lo richiede un pò di femminilitá ci vuole :)

Io i vestiti li metto solo per andare in spiaggia e non ne ho in armadio da quando ero piccola piccola xD

Inviato

A me piace vestirmi in modo semplice.  Mi basta una maglietta e un pantaloncino o anche una tuta. Ma il mio preferito? Adoro stare tutto il giorno in pigiama!:asduj1:

Inviato
On 17/8/2016 at 19:17, Pokélulu ha scritto:

A me piace vestirmi in modo semplice.  Mi basta una maglietta e un pantaloncino o anche una tuta. Ma il mio preferito? Adoro stare tutto il giorno in pigiama!:asduj1:

Pigiama the best.  :asduj1:

Inviato

giacca di pelle e braccialetto borchiato, e capi firmati 

ah e una maglietta di un gruppo rock 

SDRENG

200.webp

Inviato
1 ora fa, Pokélulu ha scritto:

Quoto! Soprattutto le domeniche.

Inviato
2 ore fa, Pokélulu ha scritto:

Quotone 

Viva il pigiama XD

9 ore fa, Vera ha scritto:

Non mi piacciono i jeans strappati e le maglie troppo scollate e non le indosserei nemmeno se mi pagassero :)

Anche io li odi i jeans strappati, infatti quando sento qualcuno spendere tanto per dei jeans così rispondo

"Ma come, hai speso 50€?

Per 5 € te li taglio io " XD

Inviato

Per me il discorso è molto approssimativo perché piace cambiare molto spesso...

Ma se devo dirla tutta mi piace molto quando metto una camicia (tinta unita, nè quadretti, nè motivetti di nessun genere) generalmente bianca o azzurra, con le maniche rimboccate (alla Barack Obama per così dire XD), dei pantaloni o dei jeans (Levi's in particolare e non devonoe essere assolutamente rovinati) a seconda dell'occasione,  possibilmente non larghi e le scarpe da tennis o simili (Nike, anche se ho delle Hugo Boss niente male)

In alternativa, specialmente quando fa freddo, sopra la camica metto un maglioncino a "V" o un cardigan (lasciando d'obbligo il primo bottone aperto), anche se non perdo occasione per mettere giacca e cravatta, soprattutto nelle occasioni e ricorrenze più importanti :)

EDIT: l'ultimo stile citato, pensandoci,  è molto riconducibile a quello di Barney Stinson nella mia firma :P

Inviato

Abbastanza semplice...

In Estate: Jeans + T-Shirt. 

In Inverno: Jeans + maglie a maniche lunghe (abbinati talvolta a giacche e cardigan) / Felpe pesanti.

Di rado indosso pantaloni della tuta, i Jeans corti, e le camicie.

Inviato

Allora in inverno metto: jeans lunghi, maglietta a maniche corte leggera con taschino, felpa, nike janoski, ed infine metto un bel cappotto lungo.

In estate invece: pantaloni corti, maglietta con taschino, nike roshe run.

Inviato
On 19/8/2016 at 16:15, Milord ha scritto:

Quindi diciamo che tacchi alti e camicie non fanno molto parte di questo forum :)

Beh, si preferisce la comodità!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...