KonoFlavioDa Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ragazzi mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta ma vorrei chiedervi qualcosa. Mio fratello sta per prendersi un 2ds e anche io ho un 2ds se lui si prende rubino omega e io ho y si puo fare scambio di cartuccie senza perdere i dati di gioco?Un altra cosa lui prendendo la mia cartuccia di y puo giocare da capo senza perdere i miei dati? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Ragazzi mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta ma vorrei chiedervi qualcosa. Mio fratello sta per prendersi un 2ds e anche io ho un 2ds se lui si prende rubino omega e io ho y si puo fare scambio di cartuccie senza perdere i dati di gioco?Un altra cosa lui prendendo la mia cartuccia di y puo giocare da capo senza perdere i miei dati? Grazie in anticipo Si, potete tranquillamente scambiarvi le cartucce senza perdere i dati di gioco Non può però iniziare una nuova partita senza cancellare i dati già esistenti ( Almeno non effettuando un backup tramite strumenti esterni ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 E allora se ci scambiamo le cartuccie e io voglio iniziare una nuova partita con rubino omega e lui con y deve per forza camcellare i dati non ce altro metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 4 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: E allora se ci scambiamo le cartuccie e io voglio iniziare una nuova partita con rubino omega e lui con y deve per forza camcellare i dati non ce altro metodo? Si, a meno che - come ti dicevo precedentemente - non effettuiate dei backup tramite Powersaves, ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Potresti spiegarmi meglio questo processo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Sposto nella sezioni più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 On 17/8/2016 at 13:15, Flavio0625 ha scritto: Potresti spiegarmi meglio questo processo grazie Acquistando un powersaves sarai in grado di effettuare il backup di un salvataggio e ricominciare il gioco nuovamente, senza perdere i progressi ottenuti fino al reset; in quanto potrai tranquillamente ricaricarlo. E' praticamente questo strumento qui, ed è acquistabile su eBay, Amazon o nei negozi Mediaworld, Euronics e via discorrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 A ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Qui chiudo, per adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.