Vai al commento



Problema nintendo 2ds


KonoFlavioDa

Post raccomandati

Ragazzi mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta ma vorrei chiedervi qualcosa. Mio fratello sta per prendersi un 2ds e anche io ho un 2ds se lui si prende rubino omega e io ho y si puo fare scambio di cartuccie senza perdere i dati di gioco?Un altra cosa lui prendendo la mia cartuccia di y puo giocare da capo senza perdere i miei dati? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flavio0625 ha scritto:

Ragazzi mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta ma vorrei chiedervi qualcosa. Mio fratello sta per prendersi un 2ds e anche io ho un 2ds se lui si prende rubino omega e io ho y si puo fare scambio di cartuccie senza perdere i dati di gioco?Un altra cosa lui prendendo la mia cartuccia di y puo giocare da capo senza perdere i miei dati? Grazie in anticipo

 

Si, potete tranquillamente scambiarvi le cartucce senza perdere i dati di gioco ^^ 

 

Non può però iniziare una nuova partita senza cancellare i dati già esistenti ( Almeno non effettuando un backup tramite strumenti esterni ). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

E allora se ci scambiamo le cartuccie e io voglio iniziare una nuova partita con rubino omega e lui con y deve per forza camcellare i dati non ce altro metodo?

 

Si, a meno che - come ti dicevo precedentemente - non effettuiate dei backup tramite Powersaves, ad esempio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/8/2016 at 13:15, Flavio0625 ha scritto:

Potresti spiegarmi meglio questo processo grazie

 

Acquistando un powersaves sarai in grado di effettuare il backup di un salvataggio e ricominciare il gioco nuovamente, senza perdere i progressi ottenuti fino al reset; in quanto potrai tranquillamente ricaricarlo. 

 

9dfe6168766f4be3bf6c8459e92733ea.png

 

E' praticamente questo strumento qui, ed è acquistabile su eBay, Amazon o nei negozi Mediaworld, Euronics e via discorrendo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...