Fubuki Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Salve a tutti, mi piacerebbe molto cambiare il mio avatar con un' immagine di Sceptile che usa Fendifoglia, possibilmente con il mio nickname scritto in basso a destra. Grazie in anticipo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Vedi un po' se ti piace...sceptile98.bmp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Sì, è perfetto, ma potresti farmelo in formato 80X80? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 okSì, è perfetto, ma potresti farmelo in formato 80X80? Eccolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Eccolo XD Altrimenti prova questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Mi piacerebbe mettere nella firma 3 immagini: una con Sceptile con sullo sfondo un vortice verde, una con Typhlosion con sullo sfondo un vortice rosso e l'ultima con Samurott con sullo sfondo un vortice blu. Poi vorrei anche che qualcuno mi spiegasse come si mettono nella firma, ci ho provato con altre imm ma mi da la X rossa XD Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Guida quiDiciamo che ho tenuto conto del colore ma non ho fatto il vortice... vedi un pò se ti piacciono: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Ti da la X rossa perchè forse la fai più lunga di 10 righeComunque ora cerco di farti le firme...Ok, fa schifo.. L'ho fatta di fretta (scusa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Guida quiDiciamo che ho tenuto conto del colore ma non ho fatto il vortice... vedi un pò se ti piacciono:Vanno bene anche così, grazie mille! Ti da la X rossa perchè forse la fai più lunga di 10 righeComunque ora cerco di farti le firme...Ok, fa schifo.. L'ho fatta di fretta (scusa).Grazie lo stesso Blacksoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Salve a tutti Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: 231 x 218Immagini da utilizzare: quella del mio avatar attualeVorrei, se possibile, togliere l'alone nero che circonda l'immagine, che non mi piace molto, e aggiungere il mio nick in basso a destra. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Non potresti mettere il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 In questo momento sto scrivendo dal 3ds e quindi non posso, lo metterò domani appena accendo il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Ecco il link: http://www.deviantart.com/download/244012179/vanilluxe_by_1lugia_hollow0-d41a103.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.