Winner96 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Oggi chiedo il vostro aiuto Xk ho sempre avuto la fissa dell AO, mi spiego, se un pokemon non ha il mio AO non lo sento mio ed è per questo che cerco di fare l uovo del pokemon così da ovviare a questa situazione. Ma il problema sorge nel momento in cui mi ritrovo leggendari scambiati. Premetto io non ho il powersave ma parlando con un mio amico che c'è l ga mi ha detto che esiste un codice per modificare l AO mi pare che mi abbia detto che modifica PID o TYD booo non ricordo. Secondo voi se mi faccio applicare il codice a pokemon di giochi tipo smeraldo dove l AO aveva solo pochi caratteri con il mio AO che supera il limite imposto di caratteri delle old gen il pokemon risulta ancora legit? O magari legal hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 4 ore fa, France96 ha scritto: Oggi chiedo il vostro aiuto Xk ho sempre avuto la fissa dell AO, mi spiego, se un pokemon non ha il mio AO non lo sento mio ed è per questo che cerco di fare l uovo del pokemon così da ovviare a questa situazione. Ma il problema sorge nel momento in cui mi ritrovo leggendari scambiati. Premetto io non ho il powersave ma parlando con un mio amico che c'è l ga mi ha detto che esiste un codice per modificare l AO mi pare che mi abbia detto che modifica PID o TYD booo non ricordo. Secondo voi se mi faccio applicare il codice a pokemon di giochi tipo smeraldo dove l AO aveva solo pochi caratteri con il mio AO che supera il limite imposto di caratteri delle old gen il pokemon risulta ancora legit? O magari legal hack? Essendo il pokemon toccato con strumenti esterni diventa legal hack , ma chiediamo al buon nonno @Strax per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Esiste già una discussione su cui postare per il riconoscimento dei cheat! Comunque molto probabilmente diventa cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 4 ore fa, France96 ha scritto: Oggi chiedo il vostro aiuto Xk ho sempre avuto la fissa dell AO, mi spiego, se un pokemon non ha il mio AO non lo sento mio ed è per questo che cerco di fare l uovo del pokemon così da ovviare a questa situazione. Ma il problema sorge nel momento in cui mi ritrovo leggendari scambiati. Premetto io non ho il powersave ma parlando con un mio amico che c'è l ga mi ha detto che esiste un codice per modificare l AO mi pare che mi abbia detto che modifica PID o TYD booo non ricordo. Secondo voi se mi faccio applicare il codice a pokemon di giochi tipo smeraldo dove l AO aveva solo pochi caratteri con il mio AO che supera il limite imposto di caratteri delle old gen il pokemon risulta ancora legit? O magari legal hack? Ovviamente diventa cheat. Il codice di cui parli in realtà sono due codici: se prendi un leggendario scambiato, usi il codice per shinyzzarlo, e poi il codice per deshinyzzarlo, allora avrà il tuo AO. Chiaramente con questa procedura lo si rende un cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ok molto gentili grazie, comunque peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Sisi grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.