Vai al commento

Aiuto riconoscimento legit

Post raccomandati

Oggi chiedo il vostro aiuto Xk ho sempre avuto la fissa dell AO, mi spiego, se un pokemon non ha il mio AO non lo sento mio ed è per questo che cerco di fare l uovo del pokemon così da ovviare a questa situazione. Ma il problema sorge nel momento in cui mi ritrovo leggendari scambiati. Premetto io non ho il powersave ma parlando con un mio amico che c'è l ga mi ha detto che esiste un codice per modificare l AO mi pare che mi abbia detto che modifica PID o TYD booo non ricordo. Secondo voi se mi faccio applicare il codice a pokemon di giochi tipo smeraldo dove l AO aveva solo pochi caratteri con il mio AO che supera il limite imposto di caratteri delle old gen il pokemon risulta ancora legit? O magari legal hack?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, France96 ha scritto:

Oggi chiedo il vostro aiuto Xk ho sempre avuto la fissa dell AO, mi spiego, se un pokemon non ha il mio AO non lo sento mio ed è per questo che cerco di fare l uovo del pokemon così da ovviare a questa situazione. Ma il problema sorge nel momento in cui mi ritrovo leggendari scambiati. Premetto io non ho il powersave ma parlando con un mio amico che c'è l ga mi ha detto che esiste un codice per modificare l AO mi pare che mi abbia detto che modifica PID o TYD booo non ricordo. Secondo voi se mi faccio applicare il codice a pokemon di giochi tipo smeraldo dove l AO aveva solo pochi caratteri con il mio AO che supera il limite imposto di caratteri delle old gen il pokemon risulta ancora legit? O magari legal hack?

Essendo il pokemon toccato con strumenti esterni diventa legal hack , ma chiediamo al buon nonno @Strax per sicurezza 

Link al commento

4 ore fa, France96 ha scritto:

Ovviamente diventa cheat. Il codice di cui parli in realtà sono due codici: se prendi un leggendario scambiato, usi il codice per shinyzzarlo, e poi il codice per deshinyzzarlo, allora avrà il tuo AO. Chiaramente con questa procedura lo si rende un cheat.

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...