Dwide Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao a tutti mi chiamo Daniele e ho 18 anni. Mi sono avvicinato al mondo Pokemon quando ero abbastanza piccolo guardando il cartone ma la passione vera e propria è nata quando ho scoperto i giochi. Il mio primo gioco è stato zaffiro, successivamente ho giocato smeraldo e poi sono tornato indietro per giocarmi i vecchi capitoli. Dopo un po’ di tempo dall’uscita di bianco e nero 2 però inizio a perdere interesse e metto da parte per un po’ i Pokemon, fino a circa un anno fa quando per curiosità decido di vedere come erano i remake di 3°generazione visto che da quando erano usciti non li avevo nemmeno calcolati. E tra vecchi ricordi e nuove scoperte pian piano la mia passione per il mondo Pokemon è ritornata a farsi sentire. Be, spero di trovarmi bene sul forum e buona giornata a tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao, @Dwide! Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuto su PM Daniele. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.