Liuk Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Svelati Mew, Mewtwo e altre bellissime nuove carte nella nuova espansione dedicata al 20° anniversario della serie Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 L'idea in se è bella, ma credo che comprerò forse solo un pacchetto se uscisse in Italia... Mi piacerebbe trovare Mew... ma le prime carte hanno illustrazioni che non mi piacciono!! XD e ne ho ancora nascoste in casa da qualche parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso voglio New,mewtwo,gyarados e le monete,ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 9 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Adesso voglio New,mewtwo,gyarados e le monete,ora.. Mi piace molto questo design old style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Sono tutte carte magnifiche, con queste ristampe stanno facendo capolavori! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sono tutte carte magnifiche, con queste ristampe stanno facendo capolavori! *w* Riescono a rendere perfettamente lo stile old del passato un vero capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Riescono a rendere perfettamente lo stile old del passato un vero capolavoro Esattamente, secondo me sarà un set fantastico, mille volte meglio di Generations, che come set per il ventesimo non era abbastanza caratteristico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Molto belle le ristampe di Mew e Starmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Esattamente, secondo me sarà un set fantastico, mille volte meglio di Generations, che come set per il ventesimo non era abbastanza caratteristico. Vero ci vuole più personalità e queste sembrano averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati