Vai al commento

Post raccomandati

Primo post in questo sito, quindi ciao a tutti!

Da poco sto riprendendo tutti i pokemon dalla prima generazione fino all'ultima. Sto giocando a pokemon oro per adesso e chiedevo qualche consiglio sulla squadra, che per adesso è questa:

(Tutti al livello 34)

Feraligatr

Ampharos

Weepinbell

Pidgeotto

Sudowoodo

Dragonair

Nel pc di interessanti ho anche garydos rosso al livello 30, drowzee al livello 25 ed heracross al livello 26. Come mi consigliate di fare la mia squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MisterJack2711 ha scritto:

Da poco sto riprendendo tutti i pokemon dalla prima generazione fino all'ultima. Sto giocando a pokemon oro per adesso e chiedevo qualche consiglio sulla squadra, che per adesso è questa:

(Tutti al livello 34)

Feraligatr

Ampharos

Weepinbell

Pidgeotto

Sudowoodo

Dragonair

Nel pc di interessanti ho anche garydos rosso al livello 30, drowzee al livello 25 ed heracross al livello 26. Come mi consigliate di fare la mia squadra?

Direi che stai apposto così per un team base di pokemon oro. L'unica cosa potresti mettere heracross al posto di soodowoodo così stai apposto per gli psico. E poi se vuoi un po di velocità raichu al posto di ampharos

Link al commento

58 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Direi che stai apposto così per un team base di pokemon oro. L'unica cosa potresti mettere heracross al posto di soodowoodo così stai apposto per gli psico. E poi se vuoi un po di velocità raichu al posto di ampharos

Non so dove trovare un pikachu ahaha mi piacerebbe averlo

Link al commento

2 ore fa, MisterJack2711 ha scritto:

(Tutti al livello 34)

Feraligatr

Ampharos

Weepinbell

Pidgeotto

Sudowoodo

Dragonair

L'unico Pokémon che non mi convince è Sudowoodo, ma il team va bene! @MikeZero In effetti, potrebbe sostituire Sudowoodo con Heracross. :) 

Link al commento

Ho seguito i vostri consigli e ho usato heracoss rimanendone soddisfatto, ma adesso sono davanti a un dilemma. Di solito uso una squadra con: fuoco, acqua, erba, elettro, volante, psico/coleottero/buio. Adesso vi faccio vedere la squadra attuale:

Feraligatr 

Dragonair

Ampharos

Ho-oh(fresco di cattura)

Weepinbell(di cui non sono ancora convintissimo)

Heracross

Adesso, con ho-oh ho praticamente due tipi per la mia squadra con un solo pokemon, ma non sono sicuro di tenere ancora dragonair, dato che il mio intento era farlo evolvere in dragonite e usarlo come tipo fuoco. Adesso non so se tenerlo o no. E soprattutto weepinbell, non impara nessuna mossa, muore subito e mi serve un oggetto per farlo evolvere. Mi potreste consigliare un pokemon erba o un'alternativa ideale anche senza rispettare la mia squadra tipo?

Link al commento

Guarda per weepinbellb ti servirebbe una pietrafoglia, perciò dai il tuo numero di telefono a gina campeggista (se non erro) la tizia che sta a sud di fiordoropoli di spalle alla staccionata affianco al fiume. Lei ti chiamerà e ti donerà la.suddetta pietra. Io l'ho utilizzato spesso weepinbell poi ho abbandonato il tipo erba..in alternativa potresti provare con un bel nidoking che è moooolto versatile e molto forte! (Se hai bisogni della pietra lunare per evolvere nidorino vai alla.cascate dojo a destra di biancavilla) oppure mettici un tauros!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...