Vai al commento


Legit? Non credo proprio, ma spero di si


lollopollo

Post raccomandati

Salve ragazzi, sono nuovo sul forum e vorrei sapere una cosa da quelli più esperti di pokémon "fake": in uno scambio prodigioso mi sono imbattuto n questo suicune shiny al 100, ed io ero contentissimo (avevo dato via uno zigzagoon XD) ma quando sono andato a leggere le info del pokemon sono rimasto scioccato: la scheda di provenienza era apposto, almeno credo (provenienza foresta vergine, incontrato al 50), ma poi ho letto le info sul livello e... -390000 exp al prossimo livello?!? Non so veramente cosa fare, se usarlo in battaglia (credo di no) o se darlo via e disfarmene... Vorrei evitare perché è comunque un rarissimo leggendario shiny, ma ho paura possa corrompere i file di gioco. Per il momento l'ho messo in un box vuoto chiamato quarantena. Aspetto vostre risposte.

P.S. Ho scambiato da poco un hoopa per questo diancie shiny... ho fatto un affare o mi hanno fregato? Mi sembra a posto, però provenienza centro pokemon... Sapevo che i pokemon presi con il powersaves avessero questa provenienza. Comunque sia ne avevo due di hoopa, se uno l'ho buttato per un fake mi dispiace, ma non è una gravissima perdita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, lollopollo ha scritto:

Salve ragazzi, sono nuovo sul forum e vorrei sapere una cosa da quelli più esperti di pokémon "fake": in uno scambio prodigioso mi sono imbattuto n questo suicune shiny al 100, ed io ero contentissimo (avevo dato via uno zigzagoon XD) ma quando sono andato a leggere le info del pokemon sono rimasto scioccato: la scheda di provenienza era apposto, almeno credo (provenienza foresta vergine, incontrato al 50), ma poi ho letto le info sul livello e... -390000 exp al prossimo livello?!? Non so veramente cosa fare, se usarlo in battaglia (credo di no) o se darlo via e disfarmene... Vorrei evitare perché è comunque un rarissimo leggendario shiny, ma ho paura possa corrompere i file di gioco. Per il momento l'ho messo in un box vuoto chiamato quarantena. Aspetto vostre risposte.

P.S. Ho scambiato da poco un hoopa per questo diancie shiny... ho fatto un affare o mi hanno fregato? Mi sembra a posto, però provenienza centro pokemon... Sapevo che i pokemon presi con il powersaves avessero questa provenienza. Comunque sia ne avevo due di hoopa, se uno l'ho buttato per un fake mi dispiace, ma non è una gravissima perdita.

 

Nel caso del Suicune è stato " livellato " tramite PS, per questo si spiega il -X EXP.

 

Puoi farlo tranquillamente " fixare " da un possessore di PS ^^ 

 

Legal hack è, legal hack rimarrà! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, lollopollo ha scritto:

Salve ragazzi, sono nuovo sul forum e vorrei sapere una cosa da quelli più esperti di pokémon "fake": in uno scambio prodigioso mi sono imbattuto n questo suicune shiny al 100, ed io ero contentissimo (avevo dato via uno zigzagoon XD) ma quando sono andato a leggere le info del pokemon sono rimasto scioccato: la scheda di provenienza era apposto, almeno credo (provenienza foresta vergine, incontrato al 50), ma poi ho letto le info sul livello e... -390000 exp al prossimo livello?!? Non so veramente cosa fare, se usarlo in battaglia (credo di no) o se darlo via e disfarmene... Vorrei evitare perché è comunque un rarissimo leggendario shiny, ma ho paura possa corrompere i file di gioco. Per il momento l'ho messo in un box vuoto chiamato quarantena. Aspetto vostre risposte.

P.S. Ho scambiato da poco un hoopa per questo diancie shiny... ho fatto un affare o mi hanno fregato? Mi sembra a posto, però provenienza centro pokemon... Sapevo che i pokemon presi con il powersaves avessero questa provenienza. Comunque sia ne avevo due di hoopa, se uno l'ho buttato per un fake mi dispiace, ma non è una gravissima perdita.

Quoto Daani, Suicune è un legal hack. Se può tranquillizzarti: ai tuoi dati non succederà nulla, ho visto gente avere nei box pokémon come Volcanion Shiny (lì parliamo di fake e non di legal hack) o pokémon con tutti gli evs al massimo. È roba che puoi tenere tranquillamente, al massimo se il server te li riconosce come fake non te li fa usare online. Se però ti da ansia scambialo a tua volta.

Riguardo Diancie credo sia un legal hack evento scaricato col powersave, controlla se ha il fiocco e prova a metterlo sulla GTS. Se supera questi esami puoi considerarlo un affare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, lollopollo ha scritto:

Salve ragazzi, sono nuovo sul forum e vorrei sapere una cosa da quelli più esperti di pokémon "fake": in uno scambio prodigioso mi sono imbattuto n questo suicune shiny al 100, ed io ero contentissimo (avevo dato via uno zigzagoon XD) ma quando sono andato a leggere le info del pokemon sono rimasto scioccato: la scheda di provenienza era apposto, almeno credo (provenienza foresta vergine, incontrato al 50), ma poi ho letto le info sul livello e... -390000 exp al prossimo livello?!? Non so veramente cosa fare, se usarlo in battaglia (credo di no) o se darlo via e disfarmene... Vorrei evitare perché è comunque un rarissimo leggendario shiny, ma ho paura possa corrompere i file di gioco. Per il momento l'ho messo in un box vuoto chiamato quarantena. Aspetto vostre risposte.

P.S. Ho scambiato da poco un hoopa per questo diancie shiny... ho fatto un affare o mi hanno fregato? Mi sembra a posto, però provenienza centro pokemon... Sapevo che i pokemon presi con il powersaves avessero questa provenienza. Comunque sia ne avevo due di hoopa, se uno l'ho buttato per un fake mi dispiace, ma non è una gravissima perdita.

 

Per quanto ne so io, posso dirti che il pokemon è stato ottenuto legittimamente in un gioco pokemon di 6 generazione se ha un pentagono blu nella scheda informativa. Però ci sta sempre che sia stato ottenuto in generazioni precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suicune penso che lo terrò, non mi faccio problemi affatto, basta che sono sicuro. Quanto a Diancie, non ha fiocchi, ma sulla GTS me la fa mettere. Legal hack anche in questo caso?

 

Se non chiedo troppo, vorrei qualche chiarimento su questo Jirachi: è praticamente identico a quello distribuito a marzo, ma è shiny, e che io sappia non è possibile averlo shiny durante quell'evento. Tra l'altro manca anche il fiocco presente su tutti i pokemon misteriosi che stanno dando in questo periodo. Qualche genio ha pensato che impostando gli stessi dati di quello dell'evento avrebbe passato il controllo? L'ultima foto è quella del mio jirachi onesto preso a marzo, e come potete vedere ha il Fiocco Classico.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, lollopollo ha scritto:

Suicune penso che lo terrò, non mi faccio problemi affatto, basta che sono sicuro. Quanto a Diancie, non ha fiocchi, ma sulla GTS me la fa mettere. Legal hack anche in questo caso?

 

Se non chiedo troppo, vorrei qualche chiarimento su questo Jirachi: è praticamente identico a quello distribuito a marzo, ma è shiny, e che io sappia non è possibile averlo shiny durante quell'evento. Tra l'altro manca anche il fiocco presente su tutti i pokemon misteriosi che stanno dando in questo periodo. Qualche genio ha pensato che impostando gli stessi dati di quello dell'evento avrebbe passato il controllo? L'ultima foto è quella del mio jirachi onesto preso a marzo, e come potete vedere ha il Fiocco Classico.

 

 

Diancie allora è un cheat schifoso, ergo, puoi liberarlo tranquillamente.

 

Il Suicune può essere " aggiustato " in modo che rientri nei parametri, come ti dicevo poc'anzi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Daani ha scritto:

Puoi farlo tranquillamente " fixare " da un possessore di PS ^^ 

 

E dove posso trovarlo? :attention:

Vorrei farlo da me, perchè ho paura a dare un leggendario shiny a quacun'altro per farlo fixare, ed inoltre vorrei anche imparare ad usarlo per verificare gli altri pokemon che ho e fixarli se necessario :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...