AceGrovyle97 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Grazie Ehi,mi sai dire come si fa il testo tagliato? Dipende se sei da mobile o no; funziona solo se sei da PC: in alto a sinistra dove ci sono il corsivo, il grassetto ecc. troverai una "s" tagliata, e premendola potrai fare il testo tagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Dipende se sei da mobile o no; funziona solo se sei da PC: in alto a sinistra dove ci sono il corsivo, il grassetto ecc. troverai una "s" tagliata, e premendola potrai fare il testo tagliato Sono da cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viserial Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ti consiglierei di portare anche qualche stordiseme, mi fu molto utile quando dovetti sconfiggerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Sono da cellulare Eh allora nulla, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Eh allora nulla, sorry Cavolo , peccato Mi serviva proprio Vb stasera provo a connettermi da pc (Devo dire qualcosa a qualcuno ) Grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 10 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Certamente spero di farlo in più presto possibile!! Grazie a tutti!! Ehi,voglio insegnarti un trucco nient male, non se già lo conoscevi ma puoi rubare ai kecklon nei dungeon, fidati a volte ne vale davvero la pena, una volta ho rubato un combinatore XD Allora questo è ciò che devi fare, ci sono più vie,ma la più facile è questa : 1) procurati seme puro 2) trova le scale 3) lasci il tuo compagno fermo vicino all scale selezionando la tattica :meglio starsene lì 4) vai al kecklon 5) rubi tutto 6) usa seme puro direttamente dal tappeto del kecklon 7) fai 2 passi e scappa dalle scale Facile no? Se non hai semepuro puoi ricorrere a Invisiseme(usandolo i keclon non si accorge che stai scappando) Però v usato con cautela e solo quando le scale sono nella sala adiacente Oppure direttamente andare vicino alle scale, usare Arraffasfera ( attira tutti gli strumenti del piano), li arraffi tutti e scappi dalle scale a due passi Esistono molti altri metodi, ma questi sono i più facili Sta a te scoprirli tutti se ti va Se per te è una cosa nuova, fai molta attenzione ad ogni passaggio, se ne sbagli uno rischi grosso, però è molto conveniente Ad ogni modo è facile prenderci la mano poi è facile capire come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Lo so *^* ma io adoro soprattutto Gransatollo, Instancabile e altre, tra le abilità che possono imparare i Pokémon comuni, diciamo così Poi vabbe' che fare i tamarroni con un Leggendario alto 5 metri e attraversando i muri non ha prezzo E' una sofferenza non poter fare un team col Trio Drago per la cristo di mole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 13 ore fa, Legend99 ha scritto: Cavolo , peccato Mi serviva proprio Vb stasera provo a connettermi da pc (Devo dire qualcosa a qualcuno ) Grazie dell'informazione Di nulla 12 ore fa, sans ha scritto: E' una sofferenza non poter fare un team col Trio Drago per la cristo di mole. Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.