Vai al commento



Come posso sconfiggere Dialga Oscuro?


Post raccomandati

Ciao a tutti gli utenti del forum! Ultimamente dovete sapere che sto giocando a pokèmon mystery dangeon esploratori del cielo e sono arrivata ad un punto importantissimo ovvero il punto in cui devo sconfiggere Dialga Oscuro.

La mia squadra è questa:

 

Vulpix(io):

Livello: 42

Mosse:Extrasenso-Fossa-Fuocobomba-Lanciafiamme

Strumenti: Vulpixcoda

QI: Ce lo fatto aumentare parecchio ma non so a cosa serva xD 

 

Treecko(compagno)

Livello: 42

Mosse:Megassorbimento-Solarraggio-Centripugno-Attacco Rapido

Strumenti: Treeckospina

QI: Stessa cosa di vulpix

 

Inoltre ho con me molti revitalseme,baccarancie e semedormita.

Posso sconfiggere Dialga Oscuro secondo voi o dovrei cambiare qualcosa? 

Grazie a chi mi saprà rispondere :) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

Ciao a tutti gli utenti del forum! Ultimamente dovete sapere che sto giocando a pokèmon mystery dangeon esploratori del cielo e sono arrivata ad un punto importantissimo ovvero il punto in cui devo sconfiggere Dialga Oscuro.

La mia squadra è questa:

 

Vulpix(io):

Livello: 42

Mosse:Extrasenso-Fossa-Fuocobomba-Lanciafiamme

Strumenti: Vulpixcoda

QI: Ce lo fatto aumentare parecchio ma non so a cosa serva xD 

 

Treecko(compagno)

Livello: 42

Mosse:Megassorbimento-Solarraggio-Centripugno-Attacco Rapido

Strumenti: Treeckospina

QI: Stessa cosa di vulpix

 

Inoltre ho con me molti revitalseme,baccarancie e semedormita.

Posso sconfiggere Dialga Oscuro secondo voi o dovrei cambiare qualcosa? 

Grazie a chi mi saprà rispondere :) 

 

 

 

Aahh Mistery dungeon esploratori del cielo è il mio preferito tra tutti i Mistery dungeon :) 

 

Beh basta solo che combini le mosse di fuoco di vulpix e avrai vita facile , perché dialga è sempre un tipo acciaio ,

Spero di essere stato utile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Legend99 ha scritto:

Aahh Mistery dungeon esploratori del cielo è il mio preferito tra tutti i Mistery dungeon :) 

 

Beh basta solo che combini le mosse di fuoco di vulpix e avrai vita facile , perché dialga è sempre un tipo acciaio ,

Spero di essere stato utile :)

Grazie mille ma credi vada bene il livello 42? (dialga sta a 48)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Grazie mille ma credi vada bene il livello 42? (dialga sta a 48)

Mmm già,  il problema del lv..

Allora fai una cosa:

1) procurati almeno 5 elisir max

2) combina tutte  4 le mosse dei 2 pokemon

3) fai salire al lv 43 vulpix e treeko (tanto il tempo di arrivare d dialga saranno già a quel livello con tutti i selvatici che ci saranno..)

4) procurati se puoi un invisiseme e qualche seme fuoco (l' invisiseme serve

Per allontanarti senza che lui se ne accorga e lanciargli i semefuoco)

 

Per il resto credo vada tutto bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insegna Fossa a Vulpix (non a Treecko, il partner fa il ritardato alcune volte), portali al 44 circa, procurati almeno 35 Reviltalsemi per la Torre e la Guglia del Tempo (ci sono dei Porygon2 bastardissimi e dei Bronzong con Antifuoco) e quando arrivi da Dialga usa Fossa per assicurarti una semi invulnerabilità e danno superefficace (toglierai circa 100 per quel livello) e attenta a Fragortempo (ma se hai tanti Revitalsemi non avrai problemi, specie per il turno di ricarica).

 

Git gud, Dialga in confronto al post game non è nulla. :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Legend99 ha scritto:

Mmm già,  il problema del lv..

Allora fai una cosa:

1) procurati almeno 5 elisir max

2) combina tutte  4 le mosse dei 2 pokemon

3) fai salire al lv 43 vulpix e treeko (tanto il tempo di arrivare d dialga saranno già a quel livello con tutti i selvatici che ci saranno..)

4) procurati se puoi un invisiseme e qualche seme fuoco (l' invisiseme serve

Per allontanarti senza che lui se ne accorga e lanciargli i semefuoco)

 

Per il resto credo vada tutto bene :)

Grazie ci provo ;) 

 

46 minuti fa, sans ha scritto:

Insegna Fossa a Vulpix (non a Treecko, il partner fa il ritardato alcune volte), portali al 44 circa, procurati almeno 35 Reviltalsemi per la Torre e la Guglia del Tempo (ci sono dei Porygon2 bastardissimi e dei Bronzong con Antifuoco) e quando arrivi da Dialga usa Fossa per assicurarti una semi invulnerabilità e danno superefficace (toglierai circa 100 per quel livello) e attenta a Fragortempo (ma se hai tanti Revitalsemi non avrai problemi, specie per il turno di ricarica).

 

Git gud, Dialga in confronto al post game non è nulla. :XD: 

35 revit oddio xDDD

Grazie mille proverò i vostri consigli!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il QI è l'intelligenza dei Pokémon. Se vedi la lista delle Abilità QI, ne troverai molte utili, che potrai attivare e disattivare a piacimento, anche se ci sono casi in cui per attivare un'abilità devi disattivarne un'altra, ma starà a te scegliere quelle che preferisci. E quando selezioni un'abilità, potrai vedere i suoi effetti premendo "info"; guarda le info di ogni abilità, mi raccomando :3

E sì, segui i consigli della bella gente qui sopra e goditi le musiche della Torre e della battaglia contro Dialga Oscuro, quest'ultima la OST più bella mai inventata a mio parere *^*

Buona fortuna ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Il QI è l'intelligenza dei Pokémon. Se vedi la lista delle Abilità QI, ne troverai molte utili, che potrai attivare e disattivare a piacimento, anche se ci sono casi in cui per attivare un'abilità devi disattivarne un'altra, ma starà a te scegliere quelle che preferisci. E quando selezioni un'abilità, potrai vedere i suoi effetti premendo "info"; guarda le info di ogni abilità, mi raccomando :3

E sì, segui i consigli della bella gente qui sopra e goditi le musiche della Torre e della battaglia contro Dialga Oscuro, quest'ultima la OST più bella mai inventata a mio parere *^*

Buona fortuna ^^

Il QI è una manna dal cielo, c'è addirittura Superpodista (che mi pare abbia solo Palkia) che ti fa scavare i dungeon, in combo con Fiutascale se sei pieno di Mele è broken come tattica. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elimina centripugno e solaraggio e dai psichico a vilpix. Cambia con i nastri (spex per vulpix e quello che aumenta l'attacco a treeko)

Spoiler

 

Nel caso serva, posso creare missioni per cielo ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, sans ha scritto:

Il QI è una manna dal cielo, c'è addirittura Superpodista (che mi pare abbia solo Palkia) che ti fa scavare i dungeon, in combo con Fiutascale se sei pieno di Mele è broken come tattica. *^*

Lo so *^* ma io adoro soprattutto Gransatollo, Instancabile e altre, tra le abilità che possono imparare i Pokémon comuni, diciamo così :)

Poi vabbe' che fare i tamarroni con un Leggendario alto 5 metri e  attraversando i muri non ha prezzo:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, sans ha scritto:

Il QI è una manna dal cielo, c'è addirittura Superpodista (che mi pare abbia solo Palkia) che ti fa scavare i dungeon, in combo con Fiutascale se sei pieno di Mele è broken come tattica. *^*

Perchè usare Palkia con  Superpodista quando c'è Darkrai che attraversa i muri da solo e in più ha Saetta (+1 velocita' permanente) che può imparare solo lui e Dialga? :moonmoon: 

 

Tornando IT 

Per il post-game ti consiglio di far imparare a Vulpix una mossa globale tipo Ondacalda, ti servirà xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Il QI è l'intelligenza dei Pokémon. Se vedi la lista delle Abilità QI, ne troverai molte utili, che potrai attivare e disattivare a piacimento, anche se ci sono casi in cui per attivare un'abilità devi disattivarne un'altra, ma starà a te scegliere quelle che preferisci. E quando selezioni un'abilità, potrai vedere i suoi effetti premendo "info"; guarda le info di ogni abilità, mi raccomando :3

E sì, segui i consigli della bella gente qui sopra e goditi le musiche della Torre e della battaglia contro Dialga Oscuro, quest'ultima la OST più bella mai inventata a mio parere *^*

Buona fortuna ^^

Ahahahah bella gente? XD grazie :)

Comunque Bravo anche io adoro quelle musiche :)

Le mie preferite sono quelle del covo  pokemon e del combattimento contro un boss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, -PokèNina- ha scritto:

Ciao a tutti gli utenti del forum! Ultimamente dovete sapere che sto giocando a pokèmon mystery dangeon esploratori del cielo e sono arrivata ad un punto importantissimo ovvero il punto in cui devo sconfiggere Dialga Oscuro.

La mia squadra è questa:

 

Vulpix(io):

Livello: 42

Mosse:Extrasenso-Fossa-Fuocobomba-Lanciafiamme

Strumenti: Vulpixcoda

QI: Ce lo fatto aumentare parecchio ma non so a cosa serva xD 

 

Treecko(compagno)

Livello: 42

Mosse:Megassorbimento-Solarraggio-Centripugno-Attacco Rapido

Strumenti: Treeckospina

QI: Stessa cosa di vulpix

 

Inoltre ho con me molti revitalseme,baccarancie e semedormita.

Posso sconfiggere Dialga Oscuro secondo voi o dovrei cambiare qualcosa? 

Grazie a chi mi saprà rispondere :) 

Consiglierei di far usare a Treecko solo Centripugno, visto che le altre mosse a Dialga fanno poco e niente. Se non erro (e non erro, spero) c'è un modo per far sì che il partner usi solo determinate mosse ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Ahahahah bella gente? XD grazie :)

Comunque Bravo anche io adoro quelle musiche :)

Le mie preferite sono quelle del covo  pokemon e del combattimento contro un boss

Sì ma sono una lei, per piacere eh u.u

3 minuti fa, Enemy ha scritto:

Consiglierei di far usare a Treecko solo Centripugno, visto che le altre mosse a Dialga fanno poco e niente. Se non erro (e non erro, spero) c'è un modo per far sì che il partner usi solo determinate mosse ^^

Non sbagli, si possono assegnare le mosse :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Il QI è l'intelligenza dei Pokémon. Se vedi la lista delle Abilità QI, ne troverai molte utili, che potrai attivare e disattivare a piacimento, anche se ci sono casi in cui per attivare un'abilità devi disattivarne un'altra, ma starà a te scegliere quelle che preferisci. E quando selezioni un'abilità, potrai vedere i suoi effetti premendo "info"; guarda le info di ogni abilità, mi raccomando :3

E sì, segui i consigli della bella gente qui sopra e goditi le musiche della Torre e della battaglia contro Dialga Oscuro, quest'ultima la OST più bella mai inventata a mio parere *^*

Buona fortuna ^^

Aahh ora capisco pk il mio treecko è più intelligente xDD

Grazie mille lo farò senz'altro *^*

Eh si amo anche io le musiche di MD *^*

43 minuti fa, Enemy ha scritto:

Consiglierei di far usare a Treecko solo Centripugno, visto che le altre mosse a Dialga fanno poco e niente. Se non erro (e non erro, spero) c'è un modo per far sì che il partner usi solo determinate mosse ^^

Si grazie conosco quel modo e gli ho fatto imparare centripugno per questo! ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Legend99 ha scritto:

Ups..

Scusa non sapevo xD

Tranqui, non è la prima volta che mi scambiano per un maschio su PM xD

 

33 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Aahh ora capisco pk il mio treecko è più intelligente xDD

Grazie mille lo farò senz'altro *^*

Eh si amo anche io le musiche di MD *^*

Si grazie conosco quel modo e gli ho fatto imparare centripugno per questo! ^-^

Figurati e divertiti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...