gabrielegabry Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Scusate la mia incapacità..., ma poreste spiegarmi come funziona la clonazione pokémon in VI gen? Ho provato 8 volte e tutte le volte non mi ha clonato niente. Potrese spiegarmi anche se un pokémon clonato è Legit? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @gabrielegabry Se intendi il metodo tramite scambio, da quel che so non funziona più dopo gli aggiornamenti di console e giochi. Ma i pokémon possono essere clonati utilizzando il PowerSaves. In ogni caso, dovrebbero essere legit, ma hanno comunque valore minore in confronto a pokémon originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 14 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: Scusate la mia incapacità..., ma poreste spiegarmi come funziona la clonazione pokémon in VI gen? Ho provato 8 volte e tutte le volte non mi ha clonato niente. Potrese spiegarmi anche se un pokémon clonato è Legit? Grazie mille in anticipo! Ciao, per clonare ti serve il Powersaves, e ci sono due metodi: il primo consiste semplicemente nell'usare il codice di clonazione, il secondo invece richiede anche la Banca Pokémon, e consiste nel fare un backup del salvataggio contenente il / i Pokémon da clonare usando il PS, mettere tutto nella Banca Pokémon e ricaricare il backup fatto in precedenza, così da avere i Pokémon sia nella banca che nella cartuccia. Se invece parli del metodo di clonazione usando gli scambi, ti serve avere due console, una delle quali con firmware non aggiornato e con XY, visto che in ORAS questo glitch è stato fixato prima del rilascio. Quanto alla legittimità: si, sono legit, ma come ti ha detto @Demon il valore diminuisce sensibilmente rispetto a qualcosa di uncloned. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Quindi se clono con powersaves sono comunqueleit anche se di vaore minore. Capito. Grazie molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Vedo che i dubbi si son risolti, chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.