Vai al commento

Clonazione pokémon VI gen.

gabrielegabry

Post raccomandati

@gabrielegabry

Se intendi il metodo tramite scambio, da quel che so non funziona più dopo gli aggiornamenti di console e giochi. Ma i pokémon possono essere clonati utilizzando il PowerSaves. In ogni caso, dovrebbero essere legit, ma hanno comunque valore minore in confronto a pokémon originali. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, gabrielegabry ha scritto:

Scusate la mia incapacità..., ma poreste spiegarmi come funziona la clonazione pokémon in VI gen? Ho provato 8 volte e tutte le volte non mi ha clonato niente.

Potrese spiegarmi anche se un pokémon clonato è Legit? Grazie mille in anticipo!

Ciao, per clonare ti serve il Powersaves, e ci sono due metodi: il primo consiste semplicemente nell'usare il codice di clonazione, il secondo invece richiede anche la Banca Pokémon, e consiste nel fare un backup del salvataggio contenente il / i Pokémon da clonare usando il PS, mettere tutto nella Banca Pokémon e ricaricare il backup fatto in precedenza, così da avere i Pokémon sia nella banca che nella cartuccia.

Se invece parli del metodo di clonazione usando gli scambi, ti serve avere due console, una delle quali con firmware non aggiornato e con XY, visto che in ORAS questo glitch è stato fixato prima del rilascio. 

Quanto alla legittimità: si, sono legit, ma come ti ha detto @Demon il valore diminuisce sensibilmente rispetto a qualcosa di uncloned.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...