Nintendostar Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Benvenuto! Il tuo nick l'ho già sentito da qualche parte Entro in un forum da un giorno e tutti che già mi conoscono (più o meno). Comunque ti viene in mente qualcosa con la coppia "Nintendostar-Qwert" di Playerinside? Io sono quel Nintendostar 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Oddio, il Mario's Castle sbaglio o è un forum? Se sì, ricordo che mi ero iscritto. Creiamo un gruppo formato da utenti di Pokemon Millenium che fanno parte anche del Mario's Castle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 8 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Creiamo un gruppo formato da utenti di Pokemon Millenium che fanno parte anche del Mario's Castle XD Chissà quanta gente troviamo, asd - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Entro in un forum da un giorno e tutti che già mi conoscono (più o meno). Comunque ti viene in mente qualcosa con la coppia "Nintendostar-Qwert" di Playerinside? Io sono quel Nintendostar Ah sì, infatti mi venivano in mente i Playerinside xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto su PM Nintendostar. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Welcome! Adesso, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM Nintendostar. Spero tu possa trovarti bene qui! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 bevenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: bevenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Welcome Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Grazie a tutti. GreatTrainerDes, ti ricorda niente la coppia Nintendostar-Qwert di Playerinside? Perché io sono quel Nintendostar. Probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mariomopakk Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 On 19/8/2016 at 22:30, Nintendostar ha scritto: Salve, sono un nuovo utente di questo Forum, anche se seguivo tutte le notizie di Pokemon Millenium da molto tempo. Amo i Pokemon (cosa incredibile, vero?) e sono elettrizzato dall'uscita di questi nuovi giochi Pokemon. Ciao benvenuto sul forum! Scusa la domanda ma hai un profilo youtube con la foto di un rotomdex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 ora fa, Mariomopakk ha scritto: Ciao benvenuto sul forum! Scusa la domanda ma hai un profilo youtube con la foto di un rotomdex? Sì, anche se adesso l'ho cambiato. Credo che domani la rimetterò (se ho voglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Benvenuto Grazie (sì, sto ripetendo solo questa parola XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 On 19/8/2016 at 22:30, Nintendostar ha scritto: Salve, sono un nuovo utente di questo Forum, anche se seguivo tutte le notizie di Pokemon Millenium da molto tempo. Amo i Pokemon (cosa incredibile, vero?) e sono elettrizzato dall'uscita di questi nuovi giochi Pokemon. >_< Ti riesco a trovare pure qua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Mega ha scritto: >_< Ti riesco a trovare pure qua... La cosa è reciproca (anche se io su 10 commenti appaio su 11 XD) Ti chiami Mega_itz o qualcosa del genere, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: La cosa è reciproca (anche se io su 10 commenti appaio su 11 XD) Ti chiami Mega_itz o qualcosa del genere, giusto? Non lo saprai mai... Sì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Non lo saprai mai... Sì XD Io so tutto, amico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Io so tutto, amico! XD Onnipresente e pure Onnisciente,hai una parentela con Dio o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Onnipresente e pure Onnisciente,hai una parentela con Dio o cosa? Non ho una parentela con Dio...l'ho catturato! Shiny XD (no, davvero, ho Arceus shiny ricevuto tramite scambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 7 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Non ho una parentela con Dio...l'ho catturato! Shiny XD (no, davvero, ho Arceus shiny ricevuto tramite scambio) Ma io credo nella carpa magica Spoiler Ho obbligato mio fratello a prendersi un happy meal e ci ho trovato dentro la carpa dorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Ma io credo nella carpa magica Nascondi contenuto Ho obbligato mio fratelloa prendersi un happy meal e ci ho trovato dentro la carpa dorata Ma ovvio che esiste la carpa magica, sta anche nel forum (si chiama The Karp, se non erro). Comunque è una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma ovvio che esiste la carpa magica, sta anche nel forum (si chiama The Karp, se non erro). Comunque è una figata La Polonia mi sta iniziando a piacere per i suoi Mc Donald XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.