fireblast Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4,154 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 5,50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 sono tantini. passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Dovreste decidere voi se offrire per lo xerneas! Diciamo che sono come delle 'tendenze' I codici: I primi giorni tutti li offrono ma quando passa il tempo, passa anche l'interesse. Dal vedere 2 post su 3 che parlavano dei Codici Descartes ora è una fortuna se trovo gente che li cerca (visitate il "subforum" riguardante gli scambi se non ci credete :3). Io ho chiesto se era un problema fare lo "scambio" ed azzerare L'asta più che altro per voi dato che in molti hanno più interesse per Yveltal che per Xerneas ditemi pure voi, perché riscontro non poche difficoltà nel reperire un Yveltal (se non per questo ragazzo che scambia Yv per Xer ma c'è da aspettare dato che è di un diverso fuso orario) 5 minuti fa, Tanino ha scritto: Vittoria! congratulazioni :') cerco di portarvi anche un Yveltal e taggherò tutti che hanno commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: congratulazioni :') cerco di portarvi anche un Yveltal e taggherò tutti che hanno commentato Va bene cara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 @PokeTrainer sono riuscito ad ottenere il codice di Yveltal per uno di Zapdos e Moltres! Quindi depennami dalla lista e grazie per avermi considerato finora! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Al solito, quando ci sono aste di @PokeTrainer in scadenza, io non sono a casa mai, e perdo la seconda di fila senza possibilità di controbattere Se ti ripassa per le mani qualcosa fammi sapere, grazie anche se già so che finirà che il giorno di fine asta sarò da qualche parte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 11 minuti fa, Strax ha scritto: Al solito, quando ci sono aste di @PokeTrainer in scadenza, io non sono a casa mai, e perdo la seconda di fila senza possibilità di controbattere Se ti ripassa per le mani qualcosa fammi sapere, grazie anche se già so che finirà che il giorno di fine asta sarò da qualche parte xD cercherò di far qualcosa per te :') come ad esempio mettere la scadenza dopo 5 giorni e di pomeriggio ti contatto se ho un descartes~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: cercherò di far qualcosa per te :') come ad esempio mettere la scadenza dopo 5 giorni e di pomeriggio ti contatto se ho un descartes~ È indifferente, perchè questi due giorni li ho trascorsi in montagna ad aiutare degli amici con dei lavori. In teoria dovevo tornare a casa per cena, invece ho finito col tornare poco fa. La sorte non vuole che io faccia offerte alle tue aste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Se dovessi riaprire contattami @PokeTrainer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.