Dennis002 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ciao a tutti che moveset e EVs mi consigliate per mega-Kanga in VGC? (il mio Kanga è natura Jolly) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Kangaskhan-Mega (F) @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus/Scrappy Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Double-Edge - Sucker Punch - Low Kick/Power-Up Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Kangaskhan-Mega (F) @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly/Adamant Nature - Fake Out - Double-Edge/Return - Sucker Punch - Low Kick/Power-Up Punch Kanga, anche sotto trick room, viene giocato così. Al massimo si da qualche evs in hp e def per resistere a low kick degli altri kanga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dennis002 Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 53 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Kangaskhan-Mega (F) @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus/Scrappy Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Double-Edge - Sucker Punch - Low Kick/Power-Up Punch 26 minuti fa, Roxas ha scritto: Kangaskhan-Mega (F) @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly/Adamant Nature - Fake Out - Double-Edge/Return - Sucker Punch - Low Kick/Power-Up Punch Kanga, anche sotto trick room, viene giocato così. Al massimo si da qualche evs in hp e def per resistere a low kick degli altri kanga. Grazie mille a tutti e due adesso li proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ciao, per la trickroom personalmente sto sperimentando adamant 4 hp / 188 atk / 76 def / 4 spdef / 236 spe con Low Kick >>> PuP. Una bella versione sempre in trickroom potrebbe essere anche 252 Hp / 252 atk / 4 def con Safeguard >>> Sucker Punch. Naturalmente i più utilizzati ti sono già stati citati, queste sono solo due piacevoli varianti che mi andava di presentarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dennis002 Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 9 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Ciao, per la trickroom personalmente sto sperimentando adamant 4 hp / 188 atk / 76 def / 4 spdef / 236 spe con Low Kick >>> PuP. Una bella versione sempre in trickroom potrebbe essere anche 252 Hp / 252 atk / 4 def con Safeguard >>> Sucker Punch. Naturalmente i più utilizzati ti sono già stati citati, queste sono solo due piacevoli varianti che mi andava di presentarti. Diciamo che la trick room non l ho mai sperimentato però lo proverò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Va bene, la seconda versione con safeguard però con natura Jolly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.