Luzzo Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ciao ragazzi,dopo l'ultimo aggiornamento del GCC Online in cui è stata introdotta la nuova espansione "Vapori Accesi",sto avendo problemi di crash.Appena avvio il gioco,allo 0% del caricamento dei beni,il gioco crasha.Ho provato di tutto:disinstallare e installare più volte il gioco,riavviare il Computer più volte,avviare il gioco come amministratore e cercare di far partire il gioco dal refresh;ma niente,sempre lo stesso problema...Come faccio? PS:Il gioco prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 On 21 agosto 2016 at 15:11, Luzzo ha scritto: Ciao ragazzi,dopo l'ultimo aggiornamento del GCC Online in cui è stata introdotta la nuova espansione "Vapori Accesi",sto avendo problemi di crash.Appena avvio il gioco,allo 0% del caricamento dei beni,il gioco crasha.Ho provato di tutto:disinstallare e installare più volte il gioco,riavviare il Computer più volte,avviare il gioco come amministratore e cercare di far partire il gioco dal refresh;ma niente,sempre lo stesso problema...Come faccio? PS:Il gioco prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente. Manda una mail al supporto (inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luzzo Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 On 25/8/2016 at 11:35, Little Donphan ha scritto: Manda una mail al supporto (inglese) ho risolto cancellando i cache per poi installare di nuovo il gioco,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 7 ore fa, Luzzo ha scritto: potete chiudere Perfetto, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.