Axelf Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 *dopo mesi e mesi che prova a scaricarlo ce la fa,ma poi viene per l'emozione*Come mesi e mesi che provi a scaricarlo? Cosa? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Spiegazione chiara e pulita grazie manuelPeró io non lo prenderò al gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Veramente a me nn ci e stato bisogno di prenotarlo me lo ha dato e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Anche io l'ho scaricato senza prenotare, e prima avevo chiesto se c'erano delle condizioni, risposta: niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuurei Yomawari Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Senza questa news non avrei mai preso Keldeo!!!Grazie!!HO KELDEOOOO!!!!!YUPPI YUPPI!!!!^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati