BennyFlame Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ciao a tutto lo Staff e a tutti gli utenti di questo forum e di tutta la grandissima e bellissima comunity Pokèmon italiana! Onorato di farne parte! Io sono Benny, ho quasi 21 anni e gioco a pokemon dai tempi di Rosso Fuoco e Verde Foglia, ma da circa 2 anni mi diletto nel competitivo. Mi ritrovo a conoscere PM innanzitutto grazie ai video del "Master of Theory" Cydonia, ma grazie anche all'aiuto di un mio carissimo amico, nonché staffer, Renato Verrillo! Spero di fare ottime conoscenze su questa piattaforma e portare avanti uno dei miei progetti che a causa di alcuni problemi ho dovuto lasciare in sospeso, ovvero il mio canale YouTube. Un salto a tutti e se vi va di farmi altre domande sarò a vostra completa disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Era ora che ti iscrivessi Benny! Benvenuto su PM, ti troverai benissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BennyFlame Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 13 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! :3 Grazie mille :) 4 minuti fa, Tyrann ha scritto: Era ora che ti iscrivessi Benny! Benvenuto su PM, ti troverai benissimo :3 Ahahahah già! Ti ho fanto anche una doverosissima menzione d'onore caro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 5 minuti fa, BennyFlame ha scritto: Ahahahah già! Ti ho fanto anche una doverosissima menzione d'onore caro u.u Ahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto su PM BennyFlame. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 7 ore fa, BennyFlame ha scritto: Ciao a tutto lo Staff e a tutti gli utenti di questo forum e di tutta la grandissima e bellissima comunity Pokèmon italiana! Onorato di farne parte! Io sono Benny, ho quasi 21 anni e gioco a pokemon dai tempi di Rosso Fuoco e Verde Foglia, ma da circa 2 anni mi diletto nel competitivo. Mi ritrovo a conoscere PM innanzitutto grazie ai video del "Master of Theory" Cydonia, ma grazie anche all'aiuto di un mio carissimo amico, nonché staffer, Renato Verrillo! Spero di fare ottime conoscenze su questa piattaforma e portare avanti uno dei miei progetti che a causa di alcuni problemi ho dovuto lasciare in sospeso, ovvero il mio canale YouTube. Un salto a tutti e se vi va di farmi altre domande sarò a vostra completa disposizione Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @BennyFlame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.