Hero Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ogni tanto girovago per le artgallery, e mi imbatto nelle pochissime artgallery con delle fusion. Quindi ho deciso di creare una piccola "Scuola" in cui ci sa fusionare può migliorare un po', chi invece non sa proprio fare questo genere di cose, ma vuole imparare potrà magari imparare con noi! ATTENZIONE VI PREGHIAMO DI NON INSULTARE ALTRI LAVORI SE NON VI PIACCIONO E VI PREGO CREATORI DI FAKEMON DA ZERO DI NON VENIRE QUI A FARE I BELLETTI O I CAPI, SE NO AVRETE UN BEL CALCIO NEL CULETTO Avevo in mente l idea di dividere in classi tipo di 5 o più tutti quelli che si vogliono iscrivere e magari con dei professori , che non vi daranno voti, ma vi daranno alcuni consigli per migliorare. Che ve ne pare come idea? Qui un piccolo modulo per iscriversi : Nick: Hai mai fatto fusion?Se si mostrane una: Dove vorresti migliorare? Chiedo a @Porygon-Z se vuole essere un insegnate , dato cHe è uno dei più bravi qui dentro Lista professori @Mr.Audy ( chiamatemi hero)(lo so non sono bravo,ma la discussione l ho creata io, e mi pare giusto essere un professore umu) Studenti: Prima classe @EmyChan Seconda classe LA SCUOLA È APERTA SOLTANTO A CHI FA FUSION NON HA CHI CREA PIKE DA ZERO ( Mi pare anche ovvio ^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Su su non siate timidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Dai mi iscrivo, ho voglia di migliorare Hai mai fatto fusion?Se si mostrane una: Phione+Buneary=Phieary Dove vorresti migliorare?: Sull'attacamento dei pezzi, sulle correzioni e sul disegno di pezzi inadatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, EmyChan ha scritto: Dai mi iscrivo, ho voglia di migliorare Hai mai fatto fusion?Se si mostrane una: Phione+Buneary=Phieary Dove vorresti migliorare?: Sull'attacamento dei pezzi, sulle correzioni e sul disegno di pezzi inadatti Grazie per esserti iscritta, se sai che a qualcuno potrebbe interessare dille/digli di venire pure ^^. Ti aggiungo a una classe Appena ci saranno più alunni, magari facciamo incominciare questa "scuola" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.