Vai al commento

Scuola di fusion!Miglioriamo insieme!

Hero

Post raccomandati

Ogni tanto girovago  per le artgallery, e mi imbatto nelle pochissime artgallery  con delle fusion. Quindi ho deciso di creare una piccola "Scuola" in cui ci sa fusionare  può  migliorare un po', chi invece non sa proprio fare questo genere di cose, ma vuole imparare  potrà  magari imparare con noi!

ATTENZIONE VI PREGHIAMO  DI NON INSULTARE ALTRI LAVORI SE NON VI PIACCIONO E VI PREGO CREATORI  DI FAKEMON  DA ZERO DI NON VENIRE QUI A FARE I BELLETTI  O I CAPI,  SE NO AVRETE UN BEL CALCIO NEL CULETTO

Avevo  in mente l idea di dividere in classi tipo di 5 o più  tutti quelli  che si vogliono iscrivere e magari con dei professori , che non vi daranno  voti, ma vi daranno alcuni consigli per migliorare. Che ve ne pare come idea?

Qui un piccolo  modulo per iscriversi :

Nick:

Hai mai fatto fusion?Se si mostrane  una:

Dove vorresti migliorare?

Chiedo a @Porygon-Z se vuole essere un insegnate , dato cHe è  uno dei più  bravi qui dentro

Lista professori

@Mr.Audy ( chiamatemi hero)(lo so non sono bravo,ma la discussione  l ho creata io, e mi pare giusto essere un professore  umu)                                                                 Studenti:    

Prima classe

@EmyChan

Seconda classe

LA SCUOLA È APERTA SOLTANTO A CHI FA FUSION  NON HA CHI CREA PIKE DA ZERO ( Mi pare anche ovvio  ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai mi iscrivo, ho voglia di migliorare^^

Hai mai fatto fusion?Se si mostrane  una: Phione+Buneary=PhiearywhbuqMo.png

Dove vorresti migliorare?: Sull'attacamento dei pezzi, sulle correzioni e sul disegno di pezzi inadatti

Link al commento

4 minuti fa, EmyChan ha scritto:

Dai mi iscrivo, ho voglia di migliorare^^

Hai mai fatto fusion?Se si mostrane  una: Phione+Buneary=PhiearywhbuqMo.png

Dove vorresti migliorare?: Sull'attacamento dei pezzi, sulle correzioni e sul disegno di pezzi inadatti

Grazie per esserti iscritta, se sai che a qualcuno potrebbe interessare dille/digli  di venire pure ^^. Ti aggiungo  a una classe ^^

Appena ci saranno più  alunni, magari facciamo incominciare  questa "scuola"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...