Kkillerdg Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Ciao ragazzi, mi chiamo Kevin e possiedo Pokémon Y. Giocavo ai Pokémon un annetto fa poi ho smesso non ricordo il motivo. Non avevo intenzione di prendere Sole e Luna ma dopo aver visto qualche video di Cydonia ho cambiato idea. Adesso sto cercando di breedare qualche buon Pokémon da passarmi lì Domandina veloce: è buono un Dratini maschio di natura vivace con tutti gli IVs tranne attacco speciale a 31 e con dragodanza appena nato? L'ho ottenuto senza neanche troppa fatica e non so se è una ciofeca o meno (è il primo pokémon che cerco di ottenere "buono" e non a caso) Grazie a tutti
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto su PM Kevin. Spero tu possa trovarti bene qui!
Green Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Kkillerdg!
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto, @Kkillerdg. Per quanto riguarda il Dratini ti suggerisco di chiedere aiuto nell'apposita sezione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.