Vai al commento


Come funzionano i Pokèmon eventi?


Leopardo.Gatti

Post raccomandati

Ciao a tutti. Inizio col dire che questa è la prima volta che creo una discussione. 

Vorrei prendermi Pokèmon Y e ho sentito parlare di eventi. Potreste spiegarmi cosa sono esattamente? 
In più ho delle domande: 

1)Costano i codici? 
2)Dove li prendo i codici? 
3)Ho visto su alcuni siti e mi sembra di aver capito che attualmente è in distribuzione Arceus, se però non avrò il 24 Agosto il gioco, potrò usufruire del codice successivamente?(Se sì,per quanto?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! 
I codici sono gratuiti e possono essere presi solitamente nei Gamestop o agli eventi veri e propri, come raduni, fiere e tornei, naturalmente nei giorni in cui sono disponibili. 
Dal 1° agosto puoi riscattare tramite codice Arceus, trovabile fino ad esaurimento scorte. Per maggiori informazioni, puoi visitare questa news! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chube ha scritto:

Ciao! 
I codici sono gratuiti e possono essere presi solitamente nei Gamestop o agli eventi veri e propri, come raduni, fiere e tornei, naturalmente nei giorni in cui sono disponibili. 
Dal 1° agosto puoi riscattare tramite codice Arceus, trovabile fino ad esaurimento scorte. Per maggiori informazioni, puoi visitare questa news! :)

Il sito dice:" Per ricevere il codice non ci sarà alcun obbligo d’acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. ", quindi devo far vedere loro Pokémon X/Y o RO/ZA e il 3DS? Se non lo ho non me lo danno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Leopardo.Gatti ha scritto:

Il sito dice:" Per ricevere il codice non ci sarà alcun obbligo d’acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. ", quindi devo far vedere loro Pokémon X/Y o RO/ZA e il 3DS? Se non lo ho non me lo danno?

Ma no, generalmente non lo chiedono! Dipende dal commesso °3°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Leopardo.Gatti ha scritto:

Il sito dice:" Per ricevere il codice non ci sarà alcun obbligo d’acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. ", quindi devo far vedere loro Pokémon X/Y o RO/ZA e il 3DS? Se non lo ho non me lo danno?

 

Nel senso che senza una console e un gioco non puoi ritirare il codice materialmente (dato che il codice si riscatta dal menù all'interno del gioco) :P 

 

Vai pure a prendere il codice da gamestop prima che finiscano, senza timori :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/8/2016 at 19:42, Leopardo.Gatti ha scritto:

Avrei un'altra domanda: i codici funzionano anche successivamente?

Se l'evento finisce il 24 agosto, tu non potrai ritirarlo il 25 agosto 

Se hai già preso il codice, mi faresti un enorme favore.. Se me lo regali U_U, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...