Mitologico Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Salve a tutti! Mi chiamo Nicolò, alias Mitologico Ho 25 anni ( classe 1991 ) e appassionato di pokemon dalla versione gialla per GameBoy Color Ho giocato a pokemon fino alle scuole medie, poi tra calcio e conservatorio e scuola il tempo per giocare si è azzerato! Un mese fa circa è uscito pokemon go, e la passione è ritornata! Xò pokemon go non mi ha soddisfatto... Quindi un giorno mi sono svegliato, ho preso la macchina... GAMESTOP... new 3ds e pokemon rubino omega! Son tornato bambino Complimenti per il forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto su PM Nicolò. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Mitologico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.