LeleLawliet Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Salve ragazzi! Mi chiamo Emanuele e ho 22 anni. Nonostante sia molto impegnato con la stesura della tesi di laurea mi sono molto riavvicinato al mondo Pokèmon grazie soprattutto al malriuscito Pokèmon Go. Ho deciso quindi di rigettarmi in un mondo da cui mancavo da oltre 10 anni (buon vecchio Smeraldo) acquistando un New 3DS e Pokèmon Zaffiro Alpha! Questo nuovo riavvicinamento vorrei fosse più maturo e serio.. ho seguito i mondiali conclusisi stanotte e l'idea di approcciarmi in modo diverso a questi giochi mi intriga e non poco. Vorrei davvero mettermici di impegno e, col tempo, avere buoni risultati. Proprio per questo non ho aspettato l'uscita di Sole e Luna, per prenderci la mano prima! Accetto quindi ogni vostro consiglio, magari anche linkandomi discussioni, theard, guide presenti qui sul forum (non avendo la possibilità di buttare ore alla ricerca di info). Per qualsiasi cosa rispondo anche a messaggi privati, per eventuali scambio contatti per fare amicizia e parlare meglio (e mi servirebbe proprio). Grazie a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto su PM Emanuele. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Buonsalve e benvenuto nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto su PM! Per il fattore competitivo appena ho acceso al PC dato che ora sono da cellulare ti lascerò un messaggio qui o in privato con thread del forum. Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeleLawliet Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Tutti gentilissimi, grazie mille. Opaque attendo un eventuale PM. Spero di non disturbare più del dovuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto! Non posso aiutarti per il competitivo ma sicuramente troverai chi può farlo in questo forum Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @LeleLawliet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.