Darkame Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ciao, mi chiamo Amedeo 26 anni gioco per divertimento da pokèmon argento (avevo provato pokèmon fuoco di un mio amico) ma adesso sto pensando di iniziare sul competitivo da sole/luna, e stavo anche ricominciando con il gioco di carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto su PM Amedeo. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkame Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 22 ore fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM Amedeo. Spero tu possa trovarti bene qui! Mi sto già trovando bene, ho già risolto uno dei miei dubbi per il gioco di carte xd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Darkame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.