HiruleLink Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Konbanwa, Antonio desu! Gioco a Pokemon praticamente da quando è arrivato Rosso in Italia, e da allora mi sono sempre fatto accompagnare da questi mostriciattoli tascabili in praticamente ogni periodo della mia vita. Ai periodi di Diamante e Perla iniziai ad appassionarmi al competitivo e con l'arrivo di Showdown non ho esitato a passare giorni a provare i team più disparati, sempre accompagnato dal mio Sableye! Grazie alle live degli ultimi giorni ho anche iniziato a capire che Pokemon per quanto sembri un gioco individuale è migliore insieme! E per questo vi ringrazio. Su di me posso dirvi che ho 25 anni, vivo tra Pistoia e Pisa, dove studio, e spesso passo le notti a lavorare in albergo, approfittandone per vedere le serie più disparate, ascoltare musica, giocare a quel che capita, e "ovviamente" anche a studiare. È un bel po' che non bazzico forum e spero davvero di trovarmi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto su PM Antonio. Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Buonsalve e benvenuto nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwide Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @HiruleLink! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laury Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.