Pokéscout Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Niantic aggiorna Pokémon GO alla versione 0.35.0 introducendo una nuova funzione per la valutazione delle statistiche dei propri Pokémon. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 (modificato) Più o meno quando uscirà l'aggiornamento? Comunque pur non avendo mai seguito l'uso di IV etc noto come certi pokemon seppur di un livello discreto non reggano nulla nelle palestre, almeno adesso saprò cosa mettere e soprattutto cosa tenere Modificato 23 agosto, 2016 da SunKriKong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 5 minuti fa, SunKriKong ha scritto: Più o meno quando uscirà l'aggiornamento? Comunque pur non avendo mai seguito l'uso di IV etc noto come certi pokemon seppur di un livello discreto non reggano nulla nelle palestre, almeno adesso saprò cosa mettere e soprattutto cosa tenere Alcuni lo hanno già ricevuto. Dovrebbe arrivare per tutti in giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ottimo, grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Scaricato! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 A me ancora niente!e voglio subito questo aggiornamento! Cos'è questa discriminazione Niantic! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ancora niente aggiornamento. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ma perché frasi enigmatiche? Ho sempre odiato il fatto che nei giochi Pokémon per capire gli IV dei Pokémon devi andare da un NPC che ti dice frasi vaghe. È una cosa che odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stray Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Scaricato e già fatti valutare dei pokemon. Sono felice di aver scelto Candela come caposquadra, se mi fossi trovato davanti Spark o Blanche a dirmi che il mio goldeen è davvero grosso non so come avrei reagito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slim Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 12 ore fa, Sonic98 ha scritto: Ma perché frasi enigmatiche? Ho sempre odiato il fatto che nei giochi Pokémon per capire gli IV dei Pokémon devi andare da un NPC che ti dice frasi vaghe. È una cosa che odio. Semplicemente perché il gioco non si riferisce ai Pokémon come un piccolo ammasso di dati. Ti dicono "Eccellente" per non dire "ha tutte le IVs al 31", non sono robot ma esseri viventi. E' stata aggiunta una reazione da Musubi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 24 minuti fa, Slim ha scritto: Semplicemente perché il gioco non si riferisce ai Pokémon come un piccolo ammasso di dati. Ti dicono "Eccellente" per non dire "ha tutte le IVs al 31", non sono robot ma esseri viventi. Questa è una tua interpretazione, non è nulla di ufficiale. Potrebbero benissimo scrivere le IV nella scheda dei Pokémon, così risolvono il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 ore fa, Slim ha scritto: Semplicemente perché il gioco non si riferisce ai Pokémon come un piccolo ammasso di dati. Ti dicono "Eccellente" per non dire "ha tutte le IVs al 31", non sono robot ma esseri viventi. Mi trovo d'accordo, ho sempre odiato la concezione meccanicistica che ormai la maggioranza ha dei pokemon. E' stata aggiunta una reazione da Slim 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slim Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Sonic98 ha scritto: Questa è una tua interpretazione, non è nulla di ufficiale. Potrebbero benissimo scrivere le IV nella scheda dei Pokémon, così risolvono il problema. Ovvio che è una mia interpretazione, logica tra l'altro, puoi esprimerci la tua se ne hai una! Scriverle nella scheda non sarebbe diverso dal farle dire dall'NPC di turno, il che sarebbe sempre trattare un Pokémon in squadra come un ammasso di dati e calcoli, cosa che nel gioco non accade mai (giustamente). Tra l'altro non vedo la difficoltà nel decifrare cosa significhino le frasi dell'NPC, credo che ormai lo sappiano anche i muri! A me la pappa pronta non piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 (modificato) Le frasi degli NPC possono essere "attenuanti" perché, come hai detto tu, i Pokémon non sono ammassi di dati. Ma per una scheda è diverso. Nelle schede vengono riportate le statistiche del Pokémon. Questo non sarebbe come considerarlo un ammasso di dati? Se in una scheda di un Pokémon puoi fornirmi informazioni come le sue statistiche (questo non sarebbe come considerare il Pokémon come un ammasso di dati?), allora puoi tranquillamente riportare anche con precisione EVs e IVs. E non è questione di pappa pronta. Dover decifrare le frasi di un NPC può essere facile per chi conosce il gioco. Per un novizio l'unico modo è consultare internet e capire il senso di ciascuna frase. E un videogioco non dovrebbe costringerti a guardare su Internet, ma darti la possibilità di fare le cose da solo, con un certo grado di difficoltà. Decifrare le frasi di un NPC random non è difficoltà, ma un inutile spreco di tempo. Questione di poco tempo, ma solo se lo fai una volta sola. Se devi breedare 6 Pokémon, dopo un po' ti rompi a cercare l'NPC. Modificato 24 agosto, 2016 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati