Il_Mentalista Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 E' da un po' che ci navigo, così ho deciso di iscrivermi. Mi chiamo Gabriele e sono fan di questo meraviglioso monda sin dalla primissima generazione... anche se mi sono saltato quarta e quinta. Con l'avvento di X&Y mi ci sono rimesso sotto e penso che andrò a recuperare anche quelle generazioni (PokéMMO stà aiutando con la quarta). Che dire di altro... a parte che vivo a Milano e che dal mio avatar e nick si capisce quale sia la mia serie tv preferita. Sarò partecipe alla vita del forum, quindi è sicuro che impareremo a conoscerci con il tempo. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Buonsalve e benvenuto nella community. Btw se vai pazzo di serie TV, io e te siamo già bff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il_Mentalista Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Grazie a tutti. Assolutamente, ormai ne sono assuefatto e ogni settimana ne finisco una e ne inizio due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwide Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto su PM Gabriele. Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Il_Mentalista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto, @Il_Mentalista. Sappi che qui troverai molti "tv series addicted", me compreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.