Ilerys Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ciao a tutti! Sono Ilerys e dopo qualche tempo che ho trovato questo forum ho deciso di iscrivermi e presentarmi perchè penso proprio che ne valga la pena! Adoro pokemon da quando ero piccola e sono convinta che mi troverò benissimo qui, circondata da amanti come me di questa serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuta! Grazie mille! P.S. Bellissimo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Ilerys ha scritto: P.S. Bellissimo avatar Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Yalve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 5 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Yalve, sono Perry, piacere! Piacere mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MikeZero ha scritto: Benvenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuta su PM Ilerys. Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 54 minuti fa, scared ha scritto: Benvenuta e buona permanenza Grazie 36 minuti fa, Glicine ha scritto: Benvenuta su PM Ilerys. Spero tu possa trovarti bene qui. Grazie mille! Sono sicura che sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuta Sono sicura che ti troverai bene qui su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Buonsalve e benvenuta nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Ilerys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 11 ore fa, Nene ha scritto: Benvenuta Sono sicura che ti troverai bene qui su PM 10 ore fa, Mikiru ha scritto: Buonsalve e benvenuta nella community. 8 ore fa, Green ha scritto: Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Ilerys! Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.