Geralt Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Buongiorno a tutti. Mi presento, mi chiamo Davide (alias Geralt), ho 26 anni. Ancor prima di iscrivermi, già da alcuni giorni ho avuto modo di navigare all'interno del forum (approfitto a tal proposito nel fare i miei complimenti allo Staff per l'ottima organizzazione) e ho deciso di entrare far parte della vostra, grande, comunità. A livello videoludico, ho cominciato recentemente con Y (si, un pò in ritardo!) per 3DS. Yellow è stata l'unica versione giocata, in precedenza (...rifletto solo ora su quanto tempo sarà passato... ). Nonostante questo, ho una buona infarinatura generale. Disponibile per discutere di Moveset, per Scambi e Sfide. Auguro a tutti un buon proseguimento. ^^ ...e mi aggiungo alla tavolata Un saluto grande. Geralt
Iperbole Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto su PM Davide. Spero tu possa trovarti bene qui.
Musubi Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto sul forum ^ ^ Spero ti troverai bene e che grazie a tutti le informazioni che puoi trovare qui tu possa "recuperare" quelleche ti mancano riguardo tutte le generazioni che non hai giocato Ti auguro una buona permanenza ! )
Geralt Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 Siete gentilissimi.. grazie mille a tutti per la cordialità! ^-^ Ci vediamo nel forum! Geralt
Green Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Geralt!
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium (e buon appetito, ahahah).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.