Geralt Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Buongiorno a tutti. Mi presento, mi chiamo Davide (alias Geralt), ho 26 anni. Ancor prima di iscrivermi, già da alcuni giorni ho avuto modo di navigare all'interno del forum (approfitto a tal proposito nel fare i miei complimenti allo Staff per l'ottima organizzazione) e ho deciso di entrare far parte della vostra, grande, comunità. A livello videoludico, ho cominciato recentemente con Y (si, un pò in ritardo!) per 3DS. Yellow è stata l'unica versione giocata, in precedenza (...rifletto solo ora su quanto tempo sarà passato... ). Nonostante questo, ho una buona infarinatura generale. Disponibile per discutere di Moveset, per Scambi e Sfide. Auguro a tutti un buon proseguimento. ^^ ...e mi aggiungo alla tavolata Un saluto grande. Geralt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza, @Geralt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto su PM Davide. Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Buonsalve e benvenuto nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto sul forum ^ ^ Spero ti troverai bene e che grazie a tutti le informazioni che puoi trovare qui tu possa "recuperare" quelleche ti mancano riguardo tutte le generazioni che non hai giocato Ti auguro una buona permanenza ! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geralt Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Siete gentilissimi.. grazie mille a tutti per la cordialità! ^-^ Ci vediamo nel forum! Geralt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Geralt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium (e buon appetito, ahahah). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Welcome!!! Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.