Vai al commento


Perché non Campioni/Capopalestra


Musgu

Post raccomandati

(Non so se la sezione possa essere giusta).

 

mi chiedo da sempre, io come tanti altri di voi, perché non introducano la possibilità di essere il Campione o diventare un capo palestra. Magari sfidabile tramite l'online.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Musgu ha scritto:

(Non so se la sezione possa essere giusta).

 

mi chiedo da sempre, io come tanti altri di voi, perché non introducano la possibilità di essere il Campione o diventare un capo palestra. Magari sfidabile tramite l'online.. 

Il campione lo sei da Pokemon Rosso e Blu, dopo aver sconfitto i superquattro e il campione. Tu non stai alla sede della lega solo perchè hai di meglio da fare, un po' come Nardo in pokemon bianco, Camilla in pokemon platino e Lance in O/A/C/HG/SS

 

Non puoi diventare capopalestra perchè penso che per una persona normale sia un po' umiliante passare da essere Campione a semplice capopalestra, anche se con le Basi segrete su oras è possibile creare una propria pseudo-palestra anche se il 50% delle basi segrete erano occupate da bambini con gli uberoni o magnanimi con blissey al 100 con curardore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero inventarsi anche altri modi per livellare! 

un idea del tipo: sconfiggo la lega, divento campione, nel dopo lega posso organizzarmi una pseudo palestra in una città/isola dove mi verranno a sfidare. Non sono in sede? Hanno inventato il telefono già in oro, il cellulare squilla e ti avvisa! O che so un marchingegno  da posizionare nella palestrache suona quando qualcuno entra (che poi sarebbe bello anche fare una selezione di bot da mettere come pre sfidanti) ti avvisa sul navitalk.

a chi non piacerebbe una cosa del genere?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Musgu ha scritto:

Potrebbero inventarsi anche altri modi per livellare! 

un idea del tipo: sconfiggo la lega, divento campione, nel dopo lega posso organizzarmi una pseudo palestra in una città/isola dove mi verranno a sfidare. Non sono in sede? Hanno inventato il telefono già in oro, il cellulare squilla e ti avvisa! O che so un marchingegno  da posizionare nella palestrache suona quando qualcuno entra (che poi sarebbe bello anche fare una selezione di bot da mettere come pre sfidanti) ti avvisa sul navitalk.

a chi non piacerebbe una cosa del genere?!

A me, ad esempio.

Sai che bolas, dopo un po'? Si finirebbe ad ignorare le chiamate... cioè saremmo punto e a capo :asduj1:  Ciò che proponi poi è un mix tra il PokéNav di Smeraldo e le Basi Segrete di ORAS... due cose che già esistono, quindi non inventerebbero nulla :asduj1:

E comunque stonerebbe con l'idea di avventuriero libero che si è costruita attorno al protagonista... negli ultimi 25 anni.

"Rock hard, ride free" (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...