ArcheoPlayer Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ho appena breeedato completamente a caso questo piccolo pittore dalla coda rossa e mi sembra giusto darvi la possibilità di averlo! Info smeargle: ivs: 31/x/31/x/31/x natura: Lesta abilita. Tecnico AO: il mio : ) assolutamente uncloned legit al 101% Regole asta: base d'asta: 0.5pp rilancio minimo: 0.1pp compra subito : 2pp L'asta terminerà il 26 agosto alle 21:00 Le proof saranno mandate al vincitore dell'asta se richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 27 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ho appena breeedato completamente a caso questo piccolo pittore dalla coda rossa e mi sembra giusto darvi la possibilità di averlo! Info smeargle: ivs: 31/x/31/x/31/x natura: Lesta abilita. Tecnico AO: il mio : ) assolutamente uncloned legit al 101% Regole asta: base d'asta: 0.5pp rilancio minimo: 0.1pp compra subito : 2pp L'asta terminerà il 26 agosto alle 21:00 Puoi metterre delle proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.