Alphierus Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Mi chiamo Alessandro e gioco a Pokémon da sempre, ho iniziato dalla prima generazione con Pokémon Rosso. Purtroppo non mi è mai venuto in mente di iscrivermi su questo forum ma adesso ho rimediato! Ho sempre seguito il gioco competitivo ma non ho mai partecipato ad eventi ufficiali, ora ho trovato tempo per farlo è ho deciso di testare anni di preparazione. Vorrei vivere appieno l'esperienza della comunità per migliorare e potermi integrare per una crescita di gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Buonsalve e benvenuto nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Cialve è un titolo bellissimo! Benvenuto su PM Alessandro. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto! Il tuo avatar è stupendo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ciao Alphierus, benvenuto e buona fortuna peer il competitivo. Ps erba si the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Alphierus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.