Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Facciamo tanti calorosi auguri al nostro mitico @Ghilgakia che presto potrebbe anche diventare mister PM Se avete regalini, dediche o cose ,ditemelo che le aggiungo al primo post. Appena mi connetto da PC metto i miei u.u AUGURIIIIIIIIIIIIIII GHIOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ecco i miei regalini ghio Spoiler Hai scritto del terremoto,sei stato colpito,sei vivo.ma voglio augurarti di aver forza coraggio e simpatia FORZA GHIO Gli altri regalini li trovi sotto spoiler Spoiler Muddino Audino e Mudkip,i nostri Pokèmon preferiti uniti insieme spero ti piaccia Spoiler Le piccole icon stra gnocche Con tre dei tuoi idoli! Spoiler Icon che mi sono uscite orrende di Mudikip Per essere coccolosi come te :3 Spoiler Un coso orrendino con uno dei tuoi pike adorati oltre a mudkip! Spoiler Infine la mitica lettera,come fa a non esserci <3 Regalo @Chary Spoiler 5 pp Regalo @sans Spoiler 1 pp AUGURIIII ANCORA @Ghilgakia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Uh, che dolcioso che sei! I regali sono tutti belli! ☆ Grazie mille, Hero! ♡ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Uh, che dolcioso che sei! I regali sono tutti belli! ☆ Grazie mille, Hero! ♡ Uh ,parla lui >///< Alcuni sono bruttini,ma grazie Prego ghio,grazie di essere mio amico Visto come sono bone quelle icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Auguriiiiii!! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ghillinoooooo auguriiiiii:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Auguri Ghilgakia! Spero che tu possa passare una bella giornata! Per il tuo compleanno ti do 5 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Auguri! Spero nonostante quello che è successo passi una bella giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 minuti fa, Chary ha scritto: Auguri Ghilgakia! Spero che tu possa passare una bella giornata! Per il tuo compleanno ti do 5 PP. Ho aggiunto il tuo regalo al secondo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ma auguroni Ghil!! Buon compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Spoiler Hero Passione Quarantenne. Tanti auguri Ghillo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 minuti fa, Sparcy ha scritto: Nascondi contenuto Hero Passione Quarantenne. Tanti auguri Ghillo! ♥ @PeterPan mi ha infettato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Auguri Ghilgakia, utente che mi più ha dato fatica ad imparare il nick. Passa una bella giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Augurissimi! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, Ila ha scritto: Augurissimi! ♥ Pure Ila ti fa gli auguri,quanto dei mucho importante @Ghilgakia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Pijati 1 PP, con questo ci compri il regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Auguroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 minuti fa, sans ha scritto: Pijati 1 PP, con questo ci compri il regalo. Aggiungo il regalo Lo compra a noi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Non ci credo,me ne sono scordato completamente Scusa... AUGURI DI POST-COMPLEANNO!!!!! Cavoli,sono il peggiore con le date Spero che tu mi possa perdonare,Ghil Non posso neanche farti un bel regalo come hanno fatto gli altri,non ho nemmeno mai provato i software di editing Quindi ti regalo tutti i miei PP,mi spiace che siano pochissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.