alemaglia Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 ciao a tutti! mi chiamo Alessio sono un artista, appassionatissimo dei pokèmon! e seguo da molto le notizie del sito pokèmon millennium!!!! vorrei condividere con voi il mio design "X - Dragon Fire" attualmente in votazione su TeeTee cosa ne pensate? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, alemaglia ha scritto: ciao a tutti! mi chiamo Alessio sono un artista, appassionatissimo dei pokèmon! e seguo da molto le notizie del sito pokèmon millennium!!!! vorrei condividere con voi il mio design "X - Dragon Fire" attualmente in votazione su TeeTee cosa ne pensate? grazie È bellissima *.* comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alemaglia Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: È bellissima *.* comunque benvenuto grazie! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @alemaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alemaglia Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @alemaglia! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto su PM Alemaglia. Spero tu possa trovarti bene qui! 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Quel disegno è spettacolare. ♥ Benvenuto sulla nostra Community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alemaglia Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Welcome! Anche a me piace molto il disegno, complimenti! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alemaglia Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 ore fa, Alpha ha scritto: Welcome! Anche a me piace molto il disegno, complimenti! owo grazie ^////^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alemaglia Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.