DarkWeavile Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ciao a tutti come da titolo sono tornato e scusate se sono stato assente per 2 mesi ma ho dovuto aspettare l'attivazione del mio nuovo modem e ora sono di nuovo operativo. P.S. spero di avere scritto il post nella pagina giusta. P.P.S Mi siete mancati tutti voi di PM =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Bentornato su PM DarkWeavile. Spero tu possa conrtinuare a trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Buonsalve e bentornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Bentornato e buona permanenza su Pokémon Millennium @DarkWeavile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Bentornato in patria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.