Froggo Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Buon salve allenatori! Io sono lollofrog, ma il mio vero nome è lorenzo! mi piacciono gli anime e mi piace molto disegnare! il mio primo gioco pokemon fu pokemon diamante . da allora me ne sono subito innamorato, e ora eccomi qua! mi piacciono anche monster hunter e undertale. spero di farmi tanti nuovi amici su questo sito e vi auguro una buona giornata! BYE BYE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Buonsalve Lorenzo e benvenuto nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Mikiru ha scritto: Buonsalve Lorenzo e benvenuto nella community. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Lollofrog! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto su PM Lorenzo. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Buonsalve~ ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.