Vai al commento


La vostra generazione preferita?


Xenoyr

La vostra generazione favorita   

60 utenti hanno votato

  1. 1. La vostra generazione favorita

    • Prima
      6
    • Seconda
      6
    • Terza
      10
    • Quarta
      21
    • Quinta
      11
    • Sesta
      6


Post raccomandati

è difficile dire quale generazione mi è piaciuta di più: ho adorato la terza che mi ha introdotto in questo mondo, la quarta nella quale ci sono i Pokémon che più mi piacciono e la settima, che ha rivoluzionato il gioco e mi sembra a dir poco spettacolare...

Se dovessi sceglierne solo una, credo che sceglierei la quarta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una top 3

Per trama, pokémon e tutto, metto al primo posto la 5a generazione. Non finirò mai di dire che sono stati i migliori giochi della serie.
La 7a promette bene anche se dei nuovi mostriciattoli me ne piacciono... davvero pochissimi, di contro preferisco certe forme Alola e la caratterizzazione dei pg.
Al terzo posto la 2a, il primo (e quasi ultimo) tentativo della GF di fare le cose in grande 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno detto molti prima di me, votare è difficilissimo...inoltre avendo appena iniziato la settima è davvero complesso classificarla...posso comunque dire che la sesta è la generazione che più mi è piaciuta, sembra che la settima possa tranquillamente superarla...queste due sono seguite dalla terza che ho davvero amato.

La quarta invece è quella che meno ho apprezzato^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 generazione :

NB stupendi per OST , personaggi e il fatto che c'erano SOLO nuovi pokemon fino alla lega 

N2B2 un utopia : sequel che spiega le dinamiche del post team plasma , e post game INFINITO : galleria solidarieta citta nera , metrò , PWT , pokewood e anche altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...